Posts | 432 |
Member Since | 24 Nov 2010 |
Last Visit | 21 Dec 2017 |
Likes Given | 2 |
Likes Received | 81/72 |
popeye68 wrote:scusate, ma che è questa storia dell f5???
anna1704 wrote:popeye68 wrote:scusate, ma che è questa storia dell f5???
Si usa il tasto funzione F5 per ricaricare la pagina. A volte serve quando ti esce la scritta che non ci sono più lavori per quella task. ci sono anche delle estensioni del browser che fanno automaticamente questo lavoro, ma io personalmente preferisco fare a manina.
Puoi anche usare la combinazione Ctrl + F5, ti ricarica la pagina e ti svuota la cache.
Tina68 wrote:Sto facendo Evaluate Images And Descriptions From Pinterest 898404 facile e veloce e ben pagata.....solo che non me le pagano
spero sia solo un ritardo
xanterone wrote:flackyjo wrote:E' uscita un'altra clothing metadata con ID diverso dall'altro e mi ha sbattuto fuori nel quiz mode per correzioni assurde. Bene
Si ma dopo la prima non funziona neanche, non dà la possibilità di selezionare il tipo di abito o di scarpe, pessima task.
Bonaga wrote:ghostolino wrote:comunque non mi hanno ancora flaggato per le task sulla difficoltà delle frasi in italiano..
a me la prima volta non mi hanno flaggato, la seconda volta invece una volta finite le tasks l'hanno fatto immediatamente, secondo me non ti flaggano, però non ti consiglio di farne altre, non ha "rovinato" solo me la task