Ilariona78 wrote: Io ne ho trovati due o tre. Due clothing e qualche adult. Che barba che noia!
Questo nuovo clothing mi sembra la primula rossa. Introvabile. Invece ieri mi sono giocata 20 cent su una task bellissima sulle password. Avevo fatto il primo round qualche giorno fa e dovevo fare la seconda parte ieri. Mi sono impaperata bene bene e ho sbagliato. Tra cane che abbaiava e figlia che strillava non ci ho capito più niente, ho sbagliato a compilare il form e mi sono persa il compenso.
Sono 2 mesi che ho inviato il ticket a CF per aver perso il badge, ho l'82,6% di accuracy e non trovo, quindi, mai task. A chi altro posso rivolgermi? Così inizia ad essere fastidioso...
Io non so....tutte queste task nuove di cui parlate io non le vedo, ho quasi sempre le stesse di cui la metà mi son fatta sbattere fuori e l'altra metà ne ho già fatte troppe e non mi fa più entrare....la mia accuracy sta precipitando e le poche nuove che trovo o non mi fido a chiudere il quiz mode perché sono troppo difficili e ho paura di alte espulsioni o alla fine mi defenestrano con delle correzioni totalmente assurde per cui non ho manco più voglia di mandare tickets. Sta diventando difficile anche raggiungere il bonus.
Ti posso dire che sto facendo fatica anch'io. L'unica task degna di questo nome ormai è il famoso Clothing Metadata, su cui però tutti si avventano come avvoltoi affamati data l'alta remunerazione (e infatti, anche se ne mettono 5000 jobs, finisce subito!). Sto perfino sentendo la mancanza degli orribili maya glyph, tanto sono disperata
io sto facendo questa
890829 Categorize Image/Video Content - (Top Scored)
e' facile anche se con qualche correzione a cavolo come al solito e paga abbastanza bene
Il clothing metadata non me ne è MAI andata bene una...eppure sembrano semplici. Probabilmente sbaglio da qualche parte ma non riesco ma a capire dove...sempre fuori.