Enter The Name Of The Company That Made This Equipment
task con dubbie correzioni!!!!
pie00 wrote:mi sono ritrovata 21 accrediti da rainforest fatti ieri sera tutti contemporaneamente che non so da dove provengono, sono nella mia task history qui ma non nel profilo rainforest
pensavo che per errore fossero partiti più pagamenti per lo stesso lavoro visto che sono contemporanei ma non sono tutti dello stesso importo. Sarà un pesce d'aprile e me li tolgono oggi
--------------------------------
EDIT: nel caso qualcun altro abbia avuto lo stesso "problema" nel forum inglese hanno scritto che ieri c'è stato un bug nel processare i bonus giornalieri per cui una volta pagati non venivano eliminati dalla lista per cui sono stati pagati anche 30 volte. Hanno scritto che per le task non è previsto il reversal per cui o rainforest decide di assorbire le perdite o questa somma verrà considerata un credito per i lavori futuri, stanno ancora decidendo il da farsi. Nella seconda ipotesi per me non è un problema per i soldi che non mi spettavano ma non se ci considerano le task non pagate per il raggiungimento del bonus, io spesso ci arrivo solo grazie a queste task
pie00 wrote:mi sono ritrovata 21 accrediti da rainforest fatti ieri sera tutti contemporaneamente che non so da dove provengono, sono nella mia task history qui ma non nel profilo rainforest
pensavo che per errore fossero partiti più pagamenti per lo stesso lavoro visto che sono contemporanei ma non sono tutti dello stesso importo. Sarà un pesce d'aprile e me li tolgono oggi