pellega09 wrote:e per consolarmi dal flag ho fatto un bel rainforest da 0,52...molto carino
ma i rainforest sono dei task che hanno numeri particolari? come si riconoscono? ho tutti e 3 i badge ma non mi sono mai capitati
bofospring wrote:No, è successo anche a me, però poi mi è stato accreditato. Aspetta un po' da ieri c'è un certo ritardo.Questo pomerigio mi sto inc... sto cercando di fare qualche task per racimolare il bonus, ma, alla fine, dopo aver cliccato il bottone "submit", mi compare la scritta "there is no work currently available in this task". E' capitato solo a me? Ho subito mandato un ticket, ma, come al solito, dubito che otterrò un qualsiasi risultato.
mica25 wrote:Ilariona78 wrote:Evitate come la peste questa task:
890996
Match Product Names To Product - Easy Job, Great Pay.
Sbagliate 10 su 10. La loro scusa? Tu hai risposto X ma dovevi rispondere Z (Z non è fra le opzioni). Grrrrrrrrrr.........
È vero l ho fatta anche io stesso risultato ... assurdo
smillasmilla wrote:Ciao, scusate sono nuova e ho due cose da chiedere: mi scuso subito se queste info ci sono già da qualche altra parte, ma non sono riuscita a trovarle (il tempo per leggere tutte le 143 pagine del topic non le ho ancora trovate).
Io ovviamente ho a disposizione solo task di livello base, e purtroppo completando la 890236 "Help Us Validate Authors And Articles" (1 centesimo) mi succede che non mi vengano accreditate (e quindi nemmeno pagate) nell'account summary... Ad esempio ne faccio 10 di fila (conteggiate nella barra della task), e nel sommario me ne contano 4. Devo mandare un ticket? o c'è un motivo che mi sfugge?
Seconda cosa: da ieri ho finalmente a disposizione qualcosa di più retribuito, cioè questo: 890315 "Evaluate Images And Descriptions" ma per quanto provi e riprovi non riesco a superare il quiz mode. Qualcuno ha qualche dritta, qualche suggerimento? grazie mille....