Posts | 2,328 |
Member Since | 6 Oct 2015 |
Last Visit | 3 May 2018 |
Likes Given | 645 |
Likes Received | 995/716 |
Ilariona78 wrote:Non me la sono lasciata scappare! Pare che la riproporranno ogni settimana. Finalmente possiamo dire ciò che pensiamo delle task che ci cacciano malamente
anna1704 wrote:Ma come fanno certi a fare più di 100 task in 24 ore? Io da stamattina ne ho fatte 11 e ho il cervello in fumo. Non bevono non mangiano non dormono non vivono?
Alewoolf wrote:si può eccome, il problema è la disponibilità di task, la possibilità di continuare dopo il quiz mode
![]()
Io alcune settimane ci ho dato dentro e ne ho fatte anche più di 100/giorno però entrare nella top 10 è davvero impossibile. Una volta non ce l'ho fatta per sole 5 task
erebus1966 wrote:Secondo me quelli che fanno centinaia di task al giorno sono gruppi di persone che accedono contemporaneamente a diverse task usando lo stesso account. Il sistema impedisce di accedere alla stessa task più volte contemporaneamente usando lo stesso account ma non impedisce l'accesso contemporaneo a più task. Perciò...
L'obbiettivo sono i 50 dollari del contest settimanale ovviamente, che poi i componenti di questi gruppi si andranno a spartire....
anna1704 wrote:erebus1966 wrote:Secondo me quelli che fanno centinaia di task al giorno sono gruppi di persone che accedono contemporaneamente a diverse task usando lo stesso account. Il sistema impedisce di accedere alla stessa task più volte contemporaneamente usando lo stesso account ma non impedisce l'accesso contemporaneo a più task. Perciò...
L'obbiettivo sono i 50 dollari del contest settimanale ovviamente, che poi i componenti di questi gruppi si andranno a spartire....
Può essere anche questo, non lo so. Cmq io personalmente dopo alcune ore che sto su delle task, mentalmente mi sento molto stanca. Senza contare il fatto che non bisogna andare troppo veloci e al tempo stesso stare attenti al timer.