Semplice max 15... conta per la global accuracy
880121 Identify Malware Names In Text 14 19 24 79%
Semplice, anche se alcuni nomi di malware mi hanno confuso... in ogni caso non conta nella global accuracy
JillianV wrote:...
Vi consiglio di chiedere nel sub-forum inglese, possibilmente nel thread dedicato (ClixSense Forum)
JillianV wrote:pellega09 wrote:anna1704 wrote:...Piuttosto, ho letto di Rainforest. Tu hai un account? Sai se c'è un modo per ottenerlo adesso?
sai che non lo so
chiediamo a Jillian se sa qualcosa e ci spiega...lei sa sempre tutto
Purtroppo di RainForest non so praticamente nulla, non ho mai provato a creare un account.
Mi pare ci sia una task in particolare ("Test a web app" o qualcosa di simile, con ricompensa di 0,01$) da completare. La ricompensa base della task è molto bassa ma ogni volta RainForest accredita un bonus, che aumenta sempre di più man mano che completate le loro tasks e salite di livello in RF.
Chiaramente questa task è quasi impossibile da trovare perché tutti se la vogliono accaparrare
Vi consiglio di chiedere nel sub-forum inglese, possibilmente nel thread dedicato (ClixSense Forum)
bugage wrote:maurogerman wrote:ti rispondo io...
è impossibile accedere senza fb.. appena ti logghi su crowdflower viene richiesto il login a facebook.....
grazie anche io non ho facebook