Spero aggiungano il punteggio- accuracy tolta x questo errore...
879469
We Give You A Link, You Give Us Back A New Link
ho sempre fatto il 100%
oggi sbattuta fuori con correzioni assurde
e menomale che i link li danno loro e poi dicono pure che son sbagliati
io invece ho potuto fare 100% ma solo quiz mode!
La task delle immagini ha un bug purtroppo sulle immagini di teatri, concerti...a queste dà errore di fisso, per cui state attenti. Conviene farla comunque, è ben pagata e dà errore al massimo ogni 3 task!
pellega09 wrote:879078 Selecting The Best Summarization Of A Corpus
qualcuno l'ha capita???
pellega09 wrote:Questo pure è vero, ma mi sento ancora poco sicura di me stessa e non voglio rischiare per ora.si infatti
pero' io ci provo sempre
alla fine se vogliamo mantenere l'accurancy non guadagniamo mai tanto le task piu semplici e ben pagate o ti fanno fare solo il quiz mode(Gratis) o non ci sono proprio perche appena le mettono finiscono
anna1704 wrote:pellega09 wrote:Questo pure è vero, ma mi sento ancora poco sicura di me stessa e non voglio rischiare per ora.si infatti
pero' io ci provo sempre
alla fine se vogliamo mantenere l'accurancy non guadagniamo mai tanto le task piu semplici e ben pagate o ti fanno fare solo il quiz mode(Gratis) o non ci sono proprio perche appena le mettono finiscono
Piuttosto, ho letto di Rainforest. Tu hai un account? Sai se c'è un modo per ottenerlo adesso?
pellega09 wrote:anna1704 wrote:...Piuttosto, ho letto di Rainforest. Tu hai un account? Sai se c'è un modo per ottenerlo adesso?
sai che non lo so
chiediamo a Jillian se sa qualcosa e ci spiega...lei sa sempre tutto