Non credo sia un "tranello", piuttosto sarà un cliente di CF che ha provato a creare una task per conto suo e l'ha resa disponibile...lo stile di scrittura nelle istruzioni è ben differente da quello del team di CF.

Posts | 753 |
Member Since | 23 Jan 2014 |
Last Visit | 23 Feb 2023 |
Likes Given | 109 |
Likes Received | 200/155 |
xanterone wrote:Qualcuno per caso ha fatto le seguenti tasks? "Insured Easy Survey", "Mice Insurance Survey" e "Street Insured Survey", giusto per capire se sono un "tranello", le istruzioni fornite mi sembrano inutilemente ripetitive e piuttosto caotiche.
cielochiaro wrote:xanterone wrote:Qualcuno per caso ha fatto le seguenti tasks? "Insured Easy Survey", "Mice Insurance Survey" e "Street Insured Survey", giusto per capire se sono un "tranello", le istruzioni fornite mi sembrano inutilemente ripetitive e piuttosto caotiche.
Io le ho fatte tutte e tre (però ne paga soltanto una): le istruzioni sono effettivamente caotiche e bisogna aprire varie pagine per completare, ma sono elmentari: si tratta di cercare il sito che indicano nella prima, del quale bisogna indicare il colore, poi proseguendo si apre una seconda pagina con il secondo link da ricercare, e proseguendo ancora da il codice da inserire, ma l'ordine in cui vanno indicati è diverso da quello scritto, ovvero:
link, colore, numero di codice.
JillianV wrote:Ciao kikko78, capire come completare le tasks richiede sempre tempo e pazienza, soprattutto se si ha la sfortuna di trovare compiti con risposte "ingiuste".
Personalmente prima di completare le tasks effettuo il login a CF, ma è solo una mia abitudine: i compiti che completi dovrebbero comunque risultare anche senza loggarsi.
Il fatto che hai la statistiche azzerate potrebbe essere un bug di CrowdFlower. Prova a mandare loro un ticket dal menù Help / Create a Ticket.
- Non vedi informazioni neanche nella pagina Job History?
- Inoltre, hai già completato lo Skill Test ""Quick Demographic Information Survey"? Forse non è rilevante, ma ad alcuni utenti ha risulto alcuni problemi nella Dashboard.
Anche se non vedi le tue statistiche ora, ti consiglierei di inviare ticket per contestare le correzioni ingiuste; così l'accuracy (quando sarà visibile) sarà calcolta correttamente.
cielochiaro wrote:xanterone wrote:..."Insured Easy Survey", "Mice Insurance Survey" e "Street Insured Survey"...
Io le ho fatte tutte e tre (però ne paga soltanto una): le istruzioni sono effettivamente caotiche e bisogna aprire varie pagine per completare, ma sono elmentari: si tratta di cercare il sito che indicano nella prima, del quale bisogna indicare il colore, poi proseguendo si apre una seconda pagina con il secondo link da ricercare, e proseguendo ancora da il codice da inserire, ma l'ordine in cui vanno indicati è diverso da quello scritto, ovvero:
link, colore, numero di codice.
Nefme wrote:Io invece voglio chiedere un aiutino: Ho il badge per il liv. 1 su crowdflower ma su questo sito non riesco a svolgere le tasks che mi spetterebbero(Su altre ptc sì) : C'è da fare qualche operazione particolare, per caso?
JillianV wrote:Ciao Nefme, è un problema della piattaforma CF: ogni tanto non riesce a gestire più contributor ID allo stesso tempo.
Devi effettuare il login a CrowdFlower e poi mandare loro un ticket dal menù "Help / Create a Ticket".
Anche io era nella tua stessa situazione un paio di mesi fa: purtroppo hanno impiegato parecchio tempo per risolvere il problema (3-4 settimane) ma ora funziona tutto alla perfezione.
Spero che siano più rapidi nel tuo caso!
JillianV wrote:Ciao cielochiaro, credo che Nefme stesse parlando di un'altra situazione: non può accedere a nessuno dei job di livello 1 su ClixSense, pur avendo la medaglia e pur riuscendoci su altre ptc.
Magari ho capito male, ma la mia risposta si riferiva a questa situazione.
Se così non é, per favore dacci maggiori dettagli Nefme![]()
Il limite di lavoro fisso per ogni utente non può essere superato, neanche cambiando ptc.
CF inoltre non permette di avere account multipli, quindi bisogna loggarsi con la stessa mail da tutti i siti.
Al limite non si scappa
In rarissimi casi, se ad esempio un compito rimane disponibile per molto tempo e hanno bisogno che venga finito in fretta, CF potrebbe aumentare il limite fisso. Ma è molto raro che succeda.