Ilariona78 wrote:Fammi sapere che la prossima volta lo manderò anch'io
Ho ricevuto risposta al ticket per quel final group 4 che aveva dato problemi.
Dice che lo metteranno a posto e intanto mi rimborsano la task (credo me l'abbiano già pagata).

Ilariona78 wrote:Ti ringrazio per la risposta..Ciao Benny, io qualche settimana fa avevo fatto una task, non ricordo più quale, in cui un paio di risposte erano risultate sbagliate, ma in realtà avevo dimostrato che erano sbagliate le domande. La risposta è stata che non possono sistemare le domande perché hanno bisogno che ci sia almeno il 40% di risposte sbagliate affinché intervengano.
anna1704 wrote:Scusate, posso chiedere un piccolo aiuto? È da un po' che trovo solo questo elenco. Sono a livello 0, ma non riesco a fare nessuna task di quelle listate, perché, pur seguendo alla lettera tutte le indicazioni fornite (installazione estensione CF, pulizia cookie, cache etc) io non riesco a visualizzare i risultati di ricerca che la task chiede.
Ecco alcuni esempi:
Rispondi A Qualche Domanda Su Un Sito Web (italia - 34) (italy Only)
Rispondi A Qualche Domanda Su Un Sito Web (italia - 82) (italy Only)
Rispondi A Qualche Domanda Su Un Sito Web (italia - 281) (italy Only)
Translate Russian To English
Ho provato più volte, ma niente da fare e non sono una pivellina in fatto di ricerche. Vorrei avanzare di livello, ma sto ferma da settimane a queste task che non riesco a completare. È normale per chi è iscritto da solo un mese? Qualche anima pia ha dei suggerimenti o devo solo aspettare che arrivi una buona occasione? Vi sono capitate anche a voi? Cosa avete fatto?
Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondermi.
Quote:(In caso riscontriate problemi in fase di registrazione, potete contattare il team di CrowdFlower sul seguente indirizzo e-mail: communitysupport@crowdflower.com).Scrivi direttamente a CF.