Ciao mebahel, non è un problema, tu non devi fare nulla.
Per ogni sito tramite il quale fai le tasks (CrowdFlower chiama questi siti "channels") ti viene assegnato un ID univoco; questo ID ti identifica sul quel determinato sito e viene collegato al tuo account CF automaticamente.
CrowdFlower permette ai propri utenti di avere moltissimi siti/channels collegati al proprio account, mi pare addirittura 25.
Se vuoi fare tasks anche altrove basta che tu faccia il login a CF come al solito, poi potrai iniziare a completare compiti anche su quel sito.
Due osservazioni da fare:
- Se inizi un determinato compito (esempio, una task con Job ID 888888) su un particolare sito, potrai continuare quella task
solo su quel sito e non altrove (mentre potrai completare quella con ID 888889, che ha magari lo stesso nome ma Job ID differente, dove vuoi).
- Appena verrà collegato un nuovo sito/channel al tuo account CF, la tua Dashboard potrebbe mostrare tutti i dati azzerati. E' normale, si rimetterà a posto da sola dopo poco.
PS: dato che siamo sul forum di ClixSense (e non degli altri siti), mi spaice ma non posso aiutare più di così