BennySfischius wrote:Ad essere precisi, questo è il messaggio che mi appare tutte le volte: "You don't have permission to work on this job"
A questo punto aspetto qualche utente che sappia darmi una spiegazione a tutto ciò.. Grazie lo stesso.
BennySfischius wrote:Ad essere precisi, questo è il messaggio che mi appare tutte le volte: "You don't have permission to work on this job"
A questo punto aspetto qualche utente che sappia darmi una spiegazione a tutto ciò.. Grazie lo stesso.
simoteck wrote:Ok, la cosa del badge l'ho capita e ci sta.. Il fatto è che le task a cui cerco di iscrivermi sono di livello 0, o almeno credo, visto che non sono contrassegnate da nessun badge. E' quello che non mi torna.BennySfischius wrote:Ad essere precisi, questo è il messaggio che mi appare tutte le volte: "You don't have permission to work on this job"
Parto dal pressupposto che sei al livello 0, quindi la maggior parte delle task risultano inaccessibili... Devi rispondere almeno a 100 test questions in 5 lavori diversi, che non richiedono nessun livello (badge)... dopo acquisterai il badge 1 - 2 e 3 e avrai accesso a tutte le task... devi avere un pò di pazienza perchè il percorso è molto lungo... io ci ho messo circa un mese e sono stato pure fortunato... altri utenti anche di più
BennySfischius wrote:
Ok, la cosa del badge l'ho capita e ci sta.. Il fatto è che le task a cui cerco di iscrivermi sono di livello 0, o almeno credo, visto che non sono contrassegnate da nessun badge. E' quello che non mi torna.
Boh, molto probabilmente è come dici tu, devo armarmi di tanta pazienza..
belinda78 wrote:Scusate qualcuno ha fatto la task 847845 Fashion Image Annotation? Quando provo ad inviare mi dice che non ho risposto nulla!! Sbaglio io qualcosa o è la solita task miraggio che paga un pò di più ma è impossibile da fare?