Evitatela se non volete veder crollare la vostra accuracy

846733 Verify Attributes For Poster Layout
io non ho capito cosa si deve controllare
Ilariona78 wrote:Innanzitutto salve a tutti, piacere, mi chiamo Ilaria e sono iscritta da ottobre!
Ho fatto varie volte questa task, il link da cliccare quando dice NO DATA AVAILABLE è il secondo della pagina, dal titolo "*** Investments Marketminder - Financial News and...".
pellega09 wrote:su tutte le task nuove riesco solo a fare il quiz mode
questa cosa e' snervante
svariati f5 ma nulla
quelle delle etichette del vino me ne da 132 disponibili e invece..dice che ho raggiunto il massimo
e quale sarebbe il massimo zero?
simoteck wrote:Alcune task sono veramente difficili, altre invece sono incredibilmente facili
... se non sei sicura comunque di una task clicca sempre in alto su Give Up e abbandona... specialmente che sei all'inizio concentrati molto sull'accuracy e cerca di avanzare di livello, meglio ancora se conquisti il badge 3
BennySfischius wrote:Buonasera forumisti di ClixSense..
Questa è la prima volta che scrivo quindi spero di aver azzeccato il thread giusto. Dopo alcuni giorni di vuoto più totale di tasks, ho a disposizione le mie prime tasks di livello 0 (forse perchè ho cominciato a utilizzare Chrome e non più Mozilla) da poter fare ma nel momento in cui clicco sulla task, CrowdFlower mi chiede l'accesso al mio account Fb. Sinceramente, sono un po' titubante a loggarmi con il mio accont, non vorrei ci fosse utilizzo dei miei dati in maniera inappropiata. Voi che ne pensate? Devo fidarmi?
Ilariona78 wrote:Si, a mio malincuore mi sono loggato con il mio account di Fb, spero solamente non faccia danni CrowdFlower.Benvenuto!
Non sono iscritta da moltissimo, ma credo di aver capito che il login con il profilo Facebook sia vincolante per partecipare alle task, quindi vedi tu!