Alewoolf wrote:tutte le ultime tasks che ho provato a fare o contengono bug mostruosi o mi cacciano dopo il test mode...
vero
io ho perso il 3 badge..e chissa quando lo rivedo considerando le ultime task ..bug o solo quiz mode
Posts | 523 |
Member Since | 11 Nov 2015 |
Last Visit | 30 Jun 2020 |
Likes Given | 97 |
Likes Received | 153/100 |
bonsy wrote:task 837680
Checking Of 2 Images To See If They Come From The Same Original Image
abbastanza facile ma ATTENZIONE: se gli orologi hanno data e ora differenti, anche se sono uguali, la risposta è "no". altrimenti vi sbatte fuori con il 40% come ha fatto con me... sigh.
axlnet wrote:Ho un problama con questa task, Verify And / Or Find Businesses' Websites (google) 1 (intl) l'ho fatta altre volte ma questa volta chiede una cosa che non capisco...Please paste in the URL for the webpage you found e fin qui ci siamo,qui chiede l'url del sito ufficiale,poi sotto chiede ..Please paste in the webpage you were directed to from the link above e qui non riesco a capire cosa ci devo mettere,il link del sito ufficiale no,il link di google neanche,cosa devo metterci? Se qualcuno puo'aiutarmi..
axlnet wrote:axlnet wrote:Ho un problama con questa task, Verify And / Or Find Businesses' Websites (google) 1 (intl) l'ho fatta altre volte ma questa volta chiede una cosa che non capisco...Please paste in the URL for the webpage you found e fin qui ci siamo,qui chiede l'url del sito ufficiale,poi sotto chiede ..Please paste in the webpage you were directed to from the link above e qui non riesco a capire cosa ci devo mettere,il link del sito ufficiale no,il link di google neanche,cosa devo metterci? Se qualcuno puo'aiutarmi..
Ho risolto l'enigma di questa task,se il sito ufficiale è presente bisogna scriverlo in entrambi i posti disponibili,se non e' presente rispondere no e sul modulo scrivere none.com
Lucax95 wrote:Scusate vorrei un'informazione... Io sono ancora a Livello 0 ma mi dice che ho tutti i requisiti per passare al livello 1... come mai non me lo fa fare però?
pellega09 wrote:
si cosi funziona
io ne ho fatte 15 e tutte 100%
ma non va sulla global accurancy
peccato che nel forum inglese invece diceva si
uff