Posts | 3 |
Member Since | 2 Jan 2014 |
Last Visit | 21 Mar 2015 |
Likes Given | 0 |
Likes Received | 0 |
Tartella wrote:io invece l'ho fatto fino alla fine...raggiunto il congratulazioni dopo un sondaggio interminabile e non mi hanno accreditato i soldi!!
lupoalbert wrote:io fatto 70% poi buttata fuoriHo fatto il sondaggio sulle gopro e mi chiedo come mai sono riuscito a finirlo se prima di me ho letto che qualcuno non l'ha terminato per limite raggiunto? Boh.. però non è stato ancora accreditato neanche a me.
Correzione.. Stavo per mandare il ticket quando leggo meglio lo screenshot e c'era scritto che è stato raggiunto il numero massimo di partecipanti![]()
Ma se sono arrivato al 100%! Dopo aver fatto tutto il sondaggio! Che fregatura.
JillianV wrote:Tartella wrote:io invece l'ho fatto fino alla fine...raggiunto il congratulazioni dopo un sondaggio interminabile e non mi hanno accreditato i soldi!!
Ciao Tartella, se hai fatto screenshot/stamp della pagina "Congratulations!" puoi provare a mandare ticket all'Helpdesk di ClixSense.
Trovi le istruzioni per inviare ticket nel post iniziale di questa discussione, nel primo caso della sezione "Informazioni utili".
francescanes wrote:photomaster wrote:sondaggio ow sulle videocamere gopro... dopo 20 min di domande buttato fuori per limite raggiunto...pessimi e scorretti!
Stessa cosa anche per me, avevo raggiunto il 75% del sondaggio...
JillianV wrote:Completato OW da 0,85$ sui programmi TV
Piattaforma SSI, durata prevista 25 minuti (reale 20), abbastanza noioso.
Nessuna domanda di qualificazione su OW.
Dovrete indicare due programmi TV che seguite e dire come li avete conosciuto e come li guardate.
Le mie risposte erano abbastanza varie.
Labirba wrote:Completato sondaggio OS sui cellulari Nokia, l'ultimo uscito.
Un pò lungo, ma pagato subito.
Grazie, e a presto.