franz56 wrote:
Azzzzzzzzzzz e' una settimana che vengo buttato fuori sistematicamente!!!!!!!!!!!!!!!
Non riesco a compilarne uno anche mettendo i suggerimenti postati qui: ma ne vale ancora la pena clixsense?
Ciao franz56, personalmente penso che valga la pena di continuare comunque ad utilizzare ClixSense.
I "periodi no" coi sondaggi capitano a tutti, ma devi anche considerare che esistono anche i "periodi sì": sondaggi ad invito da 5€ facili da completare, molti OpinionWorld trovati di fila, lo stesso sondaggio disponibile e completabile su più piattaforme o offerwalls, ecc...
Ci saranno sempre nuovi sondaggi disponibili nei prossimi giorni o in futuro. Anche a me capita di essere buttata fuori da sondaggi che altri utenti concludono facilmente: porto pazienza e so che mi rifarò nelle occasioni successive
Inoltre, i sondaggi sono il metodo di guadagno preferito da praticamente tutti qui su ClixSense, ma ci sono tante altre possibilità: offerte, tasks, ClixGrid, referrals, daily bonus...il mio consiglio è di sfruttare tutte le opportunità del sito!