Posts | 753 |
Member Since | 23 Jan 2014 |
Last Visit | 23 Feb 2023 |
Likes Given | 109 |
Likes Received | 200/155 |
xanterone wrote:Sondaggio OW : "Quali di questi prodotti ha acquistato negli ultimi tempi?", mi hanno buttato fuori.
megla90 wrote:xanterone wrote:Sondaggio OW : "Quali di questi prodotti ha acquistato negli ultimi tempi?", mi hanno buttato fuori.
anche a me credo che non era un sondaggio
Posts | 4,908 |
Member Since | 22 Aug 2011 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 1,848 |
Likes Received | 2,545/1,593 |
JillianV wrote:Completato OS da 0,75$ sulle lavatrici
Piattaforma Toluna, durata 15-20 minuti.
Il sondaggio chiede la marca della vostra attuale lavatrice e come la utilizzate.
Dopo vi verrà chiesta la vostra opinione su Hotpoint-Ariston e vi verranno mostrate le descrizioni di tre nuovi modelli di questa marca, che dovrete valutare.
Posts | 4,908 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 1,848 |
Posts | 4,908 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 1,848 |
JillianV wrote:Sondaggio Samplicio.us ad invito da 3$.
Scartata alla prima domanda, chiede in quale settore lavorate.
Posts | 4,908 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 1,848 |
JillianV wrote:Completato OS da 0,75$ sul comportamento delle aziende (trasparenza, onestà, affidabilità)
Piattaforma Toluna, durata 10 minuti, scorrevole.
All'inizio vi verrà chiesto di indicare quanto seguite da vicino e quanto vi tenete informati sul comportamento delle aziende e dovrete digitare un numero per esprimere la vostra rispostaVi verrà posta nuovamente la stessa domanda, ma potrete esprimervi scegliendo una risposta.
Dopo questo inizio strano, il sondaggio prosegue normalmente, elencando una serie di comportamenti scorretti, chiedendo quanto vi infastidiscano e quale sia la vostra reazione.
Poi dovrete indicare quali aziende ritenete corrette o meno, prima scegliendo da una lista e poi digitando 3 marchi.
La domanda finale chiede di descrivere cosa un'azienda o una marca debba fare per risultare onesta, trasparente e affidabile secondo voi.
lupoalbert wrote:JillianV wrote:Sondaggio Samplicio.us ad invito da 3$.
Scartata alla prima domanda chiede in quale settore lavorate
Ciao Jillian, son potuto andare un pò più avanti, ma poi mi ha buttato fuori lo stesso(
Alla domanda "What is your title or functional area?" son stato espulso. Ero già all'11%
Posts | 4,908 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 1,848 |