rosablue67 wrote:
@JillianV lo farò senz'altro. grazie per il tuo sostegno 
Allora vi informo che mi hannorisposto e purtroppo hanno detto che gli risulta che dopo due minuti avrei terminato il sondaggio e poi ripreso e pensano che abbia usato il tasto back per correggere le mie risposte (che chiaramente loro non tollerano). Effettivamente a me è successo che il browser è andato in crash, cosa che mi succede spesso e non capisco perchè (ho sentito dire che forse dipende da windows 8.1 o forse la mia connessione che è lenta, non saprei), sia con firefox che con chrome. all'improvviso crasha e io ripristino la sessione precedente. Ho cercato di riprenderlo e ho cliccato sul tasto back e mi ritrovavo di nuovo nella sezione dove scegliere l'anno della vettura. Visto che di solito quando non posso continuarlo mi viene scritto chiaramente che non posso mentre invece ieri mi ha fatto continuare e terminare con successo io non avevo minimamente calcolato la possibilità che non mi venisse accreditato. non sono così masochista da perdere 40 minuti del mio tempo sapendo che non otterrò nulla. Cmq gli ho spiegato la cosa come ho potuto dicendogli che se non potevano accreditarmelo avrei capito e la cosa è finita così. non mi hanno risposto più e non mi hanno accreditato nulla.... per una volta che ero riuscita a completare un sondaggio da oltre 2 dollari...

cosa mai successa da quando sono su clix. Vabbe dai...è andata così, inutile dire altro. Volevo solo farvi sapere.
Buon weekend a tutti e buon guadagno ai più fortunati e non