Posts | 266 |
Member Since | 7 Feb 2014 |
Last Visit | 13 Apr 2019 |
Likes Given | 124 |
Likes Received | 52/49 |
JillianV wrote:anche ioCompletato OW da 0,85$ sui canali televisivi e su Hyundai
Piattaforma bdrc continental, sondaggio scorrevole, durata 15 minuti.
kikko78 wrote:xanterone wrote:Buttato fuori dopo una decina di minuti da un sondaggio Toluna sui parchi di divertimento.
idem!! che brutto essere buttati fuori al 35% del sondaggio perchè hanno già raggiunto il numero di partecipanti!!
xanterone wrote:Sondaggio OS sulle assicurazioni auto (o meglio sulla possibilità di installare una scatola nera sull'auto) , piuttosto breve e scorrevole
kikko78 wrote:xanterone wrote:Sondaggio OS sulle assicurazioni auto (o meglio sulla possibilità di installare una scatola nera sull'auto) , piuttosto breve e scorrevole
Completato anche io!!![]()
feseven wrote:Non so se vi è mai capitato ma nel sondaggio che ogni tanto gira in cui chiedono il livello di conoscenza di determinate marche (google, gardaland, nickelodeon, panini, ecc...) io qualsiasi risposta dia non mi qualifico mai... Bah!
feseven wrote:Non so se vi è mai capitato ma nel sondaggio che ogni tanto gira in cui chiedono il livello di conoscenza di determinate marche (google, gardaland, nickelodeon, panini, ecc...) io qualsiasi risposta dia non mi qualifico mai... Bah!