Su Persona sondaggio da 0.40 sulle pulizie di casa... lunghetto e le pagine ci hanno messo un bel po' a caricare.
Anche qui il solito discorso della barra di avanzamento che segnava intorno al 30% quando ho terminato.
Mi chiedo perché spesso non segnalino il reale progresso del sondaggio...
e da stamattina che un sondaggio a invito saysforgood mi rompe le scatole,ci clicco e mi esce sempre "This survey is no longer available." poi dopo mezzora mi rispunta lo stesso invito con la medesima scritta
z0o0d wrote: e da stamattina che un sondaggio a invito saysforgood mi rompe le scatole,ci clicco e mi esce sempre "This survey is no longer available." poi dopo mezzora mi rispunta lo stesso invito con la medesima scritta
Se volete ignorare del tutto un sondaggio ad invito dovete cliccare sulla X nella parte destra del riquadro (passandoci sopra con il mouse appare la scritta "Ignore this survey").
Dovrebbe funzionare.
ISLUXANT2016 wrote: Continua ad arrivare questo invito "SaySoForGood 347386-001", ma quando provo a farlo mi dice che è scaduto! Ma fanno sul serio? ISLUXANT2016.
io ho fatto come diceva Jillian un po piu su ed ha funzionato
ISLUXANT2016 wrote: Continua ad arrivare questo invito "SaySoForGood 347386-001", ma quando provo a farlo mi dice che è scaduto! Ma fanno sul serio? ISLUXANT2016.
Fatto, ci sono riuscito anche io.
Fatto SaySoForGood, su BHO! Comunque pagante e riconosciuto. ISLUXANT2016.
La prossima volta ci provo...non se ne può più.....