Posts | 125 |
Member Since | 5 Jan 2011 |
Last Visit | 23 Mar 2017 |
Likes Given | 18 |
Likes Received | 9/8 |
JillianV wrote:Ciao Libra78, la disponibilità di sondaggi su OW sembra variare molto a seconda del periodo: ogni tanto si riesce a completare 4-5 sondaggi in un solo giorno, mentre a volte non se ne ricevono per interi giorni o settimane. Bisogna portar pazienza
In ogni caso, sei stato sfotunato ad essere buttato fuori dagli ultimi sondaggi che hai ricevuto, ma trovarne 4-5 in due settimane circa non è poi pochissimo. Continua a provare
Libra78 wrote:La mia offerta Opinion World dice You've earned $45.90 for completing this offer 54 times, most recently on Mon Jun 16, 2014
Qualcuno è messo così male (parlo della parte in grassetto blu)?
La cosa strana non è tanto che mi abbiano sbattuto fuori da 4-5 sondaggi, ma che sia capitato solo 4-5 volte di provare un sondaggio dal 16 giugno ad oggi.
Provando e riprovando compare sempre il solito messaggio "We're Sorry! Unfortunately, there are no surveys available right now. New surveys are added all the time, so please check back later. Thank you for your participation!".... almeno riuscissi a parteciparehahahaha
cielochiaro wrote:
Io idem...
You've earned $28.05 for completing this offer 33 times, most recently on Mon Jun 16, 2014 at 23:57 EDT
e con le altre piattaforme anche peggio!
pellega09 wrote:io scartata da ow su quali tv guardo