ribbon wrote:Bonaga wrote:cint su divani 1 dollaro ancora non accreditato
Mi ha buttato fuori all'80 % per motivi tecnici del sito....
anche a me. :S
ribbon wrote:Bonaga wrote:Peanut di 50 cent su Herbalife, funzionava veramente male per terminarlo ho dovuto fare taaaaaaaaaaaaaaaaanti refresh
L'ho appena finito ma non mi riporta alla pagina Peanut dove mi conferma l'accredito...è successo anche a te?
sarah199065 wrote:ribbon wrote:Bonaga wrote:Peanut di 50 cent su Herbalife, funzionava veramente male per terminarlo ho dovuto fare taaaaaaaaaaaaaaaaanti refresh
L'ho appena finito ma non mi riporta alla pagina Peanut dove mi conferma l'accredito...è successo anche a te?
io l'ho finito ma non mi è stato accreditato..non c'è stata la solita pagina congratulations ma una pagina Brand Tracking Research
Thank you for your help with this study! e nessun accredito..come dovrei procedere??
ribbon wrote:sarah199065 wrote:ribbon wrote:Bonaga wrote:Peanut di 50 cent su Herbalife, funzionava veramente male per terminarlo ho dovuto fare taaaaaaaaaaaaaaaaanti refresh
io l'ho finito ma non mi è stato accreditato..non c'è stata la solita pagina congratulations ma una pagina Brand Tracking Research
Thank you for your help with this study! e nessun accredito..come dovrei procedere??
Proprio questa pagina mi è spuntata, tra 24 ore mando la segnalazione a Peanut
sarah199065 wrote:ribbon wrote:sarah199065 wrote:ribbon wrote:Bonaga wrote:Peanut di 50 cent su Herbalife, funzionava veramente male per terminarlo ho dovuto fare taaaaaaaaaaaaaaaaanti refresh
allora stiamo a cavallo..la segnalazione come si può fare,se sei gentile??
ribbon wrote:sarah199065 wrote:ribbon wrote:sarah199065 wrote:ribbon wrote:Bonaga wrote:Peanut di 50 cent su Herbalife, funzionava veramente male per terminarlo ho dovuto fare taaaaaaaaaaaaaaaaanti refresh
La vedo dura ma segnalo lo stesso, già è il terzo sondaggio di oggi che non mi accreditano....
Comunque figurati qui senza aiuto non è una vera comunitàvai su Peanut e in alto a destra vedrai la dicitura "transazioni", da li scegli il sondaggio in questione e fai la segnalazione, anche se devono passare ancora 24 ore prima di poterla fare.
iopifra wrote:ribbon wrote:sarah199065 wrote:ribbon wrote:sarah199065 wrote:ribbon wrote:Bonaga wrote:Peanut di 50 cent su Herbalife, funzionava veramente male per terminarlo ho dovuto fare taaaaaaaaaaaaaaaaanti refresh
La vedo dura ma segnalo lo stesso, già è il terzo sondaggio di oggi che non mi accreditano....
Comunque figurati qui senza aiuto non è una vera comunitàvai su Peanut e in alto a destra vedrai la dicitura "transazioni", da li scegli il sondaggio in questione e fai la segnalazione, anche se devono passare ancora 24 ore prima di poterla fare.
sì, è proprio il sondaggio che ha sbattuto fuori anche me stamattina dopo mezz'ora di domande dicendo che non ero idonea...grazie, chiedimelo alla prima domanda da che città scrivo, se hai un'esigenza di questo tipo, non dopo 40 domande su prodotti ecc ecc