doryna wrote:Ciao Ilariona alla fine, sei riuscita a sbloccare YS? Te lo chiedo perché anch'io sono stata bloccata e ho mandato un ticket
![]()
![]()
Sì, dopo aver assicurato che non mi sarei più collegata da un posto diverso da casa mia, mi hanno sbloccata!
ISLUXANT2016 wrote:Ma che ................. , manco un sondaggi compatibili, YS mi manda gli inviti ma poi mi caccia, gli altri manco a parlarne, mi sento frustrato da questa situazione. ISLUXANT2016.
P.S. Rimanendo collegati a, quanto tempo ci vuole prima di dover riaccedere perchè non c'è più connessione, mi capita anche quando un sondaggio e molto lungo, si scollega e rischio di non vedermelo pagare. Quando mi capita qualche Task se ne faccio di più rischio di non vedermele accreditate perche sono fuori collegamento. ISLUXANT2016.
MarcyMM wrote:ISLUXANT2016 wrote:Ma che ................. , manco un sondaggi compatibili, YS mi manda gli inviti ma poi mi caccia, gli altri manco a parlarne, mi sento frustrato da questa situazione. ISLUXANT2016.
P.S. Rimanendo collegati a, quanto tempo ci vuole prima di dover riaccedere perchè non c'è più connessione, mi capita anche quando un sondaggio e molto lungo, si scollega e rischio di non vedermelo pagare. Quando mi capita qualche Task se ne faccio di più rischio di non vedermele accreditate perche sono fuori collegamento. ISLUXANT2016.
Frustrato? Stai facendo 3/4 sondaggi al giorno se ti va male... ah, dimenticavo, oggi sarebbe sabato tra l'altro, magari è normale non riuscire a completare i 5/6 sondaggi quotidiani.