Posts | 380 |
Member Since | 31 Dec 2015 |
Last Visit | 17 May 2018 |
Likes Given | 53 |
Likes Received | 91/69 |
giselle82 wrote:watana wrote:filippino wrote:ribbon wrote:Samplicious da 1.21 sulla salute gengivale
fatto, completato, sbattuto fuori alla fine con screened out
Concluso con Congratulazioni ma non pagato.
anche a me completato ma poi niente accredito
beruby2011 wrote:![]()
Sto facendo un sondaggio sulle assicurazioni, è vero che non sto prestando molta attenzione ma mi sembra che sia in loop, rispondo sempre alle stesse domande
no niente loop, le domande differisco di poco ma differiscono e la barra verde lentamente avanza, ma sono pazzi? ci sto da 20-25 minuti e sono solo alla metà?!?
Sono fuori!! non poteva finire peggio!!!
CINT - 134295 <<<=== statene alla larga!
beruby2011 wrote:![]()
Sto facendo un sondaggio sulle assicurazioni, è vero che non sto prestando molta attenzione ma mi sembra che sia in loop, rispondo sempre alle stesse domande
no niente loop, le domande differisco di poco ma differiscono e la barra verde lentamente avanza, ma sono pazzi? ci sto da 20-25 minuti e sono solo alla metà?!?
sarah199065 wrote:beruby2011 wrote:![]()
a me non carica le pagine..l'ho chiuso per disperazione..