Posts | 753 |
Member Since | 23 Jan 2014 |
Last Visit | 23 Feb 2023 |
Likes Given | 109 |
Likes Received | 200/155 |
JillianV wrote:anche ioavevo completato questo sondaggio e alla fine nn mi hanno paegato dicendo errore server 30min buttati x aria e poco fa ho ricvuto un altro sondaggio ow mi diceva sempre errore server almeno mi hanno detto l'inizio del sondaggio senza farmi prdere tempo che sfigaCompletato il sondaggio sui servizi cloud anche su Samplicio.us di TrialPay
JillianV wrote:Completato OW da 0,85$ sulle marche produttrici di stampanti e fotocopiatrici
Piattaforma SSI, sondaggio lunghetto (20 minuti) e un po' noioso.
JillianV wrote:Completato OW da 0,85$ su nuove caramelle alla frutta
Piattaforma TalkToChange, scorrevole ma durata 15 minuti (invece la durata prevista da OW era 1 minuto
)
Nessuna domanda di qualificazione su OW
Probabilmente accettano diversi profili.
kimi89na wrote:Completato sondaggio ad invito Samplicious da 1.17$ sull'intervento per la correzione dell'astigmatismo.
JillianV wrote:kimi89na wrote:Completato sondaggio ad invito Samplicious da 1.17$ sull'intervento per la correzione dell'astigmatismo.
Trovato anche io, ma buttata fuori al 20% del sondaggio
JillianV wrote:kimi89na wrote:Completato sondaggio ad invito Samplicious da 1.17$ sull'intervento per la correzione dell'astigmatismo.
Trovato anche io, ma buttata fuori al 20% del sondaggio
ciaociaociao wrote:questo sondaggio ad invito di samplicio.usdalsim86 wrote:completato da poco questo sondaggio....
Quale inserzionista?