Ilariona78 wrote:Bronx85 wrote:Grazie x aver risposto!! Ma a quante pare i tempi di risposta son veramente lunghi,dunque a voja di aspettare!!
Il brutto è che continuano ad arrivarmi sti sondaggi,ma purtroppo non riesco a farne manco uno!! E cmq volevo precisare n'altra cosa al di fuori dei sondaggi.. Sembrerebbe che se non hai/fai "refferal" si guadagna poco e nulla!! Nel senso che settimana scorsa ho prelevato x la prima volta sui 20$ e mi sono arrivati 17Euro cc dopo 6 giorni... In poche parole na rapina senz'arma!! Bah.....
Non è detto... io ho un solo referral che si limita a cliccare gli ads; tutti i miei guadagni derivano dal mio impegno (e certo, anche dalla fortuna di trovare sondaggi quando ci sono).
FoldFiesta199 wrote:CINT ad invito $0.53 su igienizzanti, velocissimo.
Ilariona78 wrote:Boh, ma è normale questa cosa?
Trovo un OW molto strano, sembra la compilazione del profilo personale più che un sondaggio, infatti alcune risposte sono già selezionate. Poi mi introduce al vero sondaggio, e dopo diverse domande compare una pagina bianca, aggiorno e mi caccia. Riprovo dalla cronologia ma niente da fare. Che fregature ultimamente
Ilariona78 wrote:Boh, ma è normale questa cosa?
Trovo un OW molto strano, sembra la compilazione del profilo personale più che un sondaggio, infatti alcune risposte sono già selezionate. Poi mi introduce al vero sondaggio, e dopo diverse domande compare una pagina bianca, aggiorno e mi caccia. Riprovo dalla cronologia ma niente da fare. Che fregature ultimamente