Oggi sono stata invitata ad un Samplicio.us da 1,40$ per conto di Nielsen: mi sono registrata e ho installato l'app sul computer. Accreditato immediatamente

io ho anche provato a installarlo ma mi da errore
Posts | 4,905 |
Member Since | 22 Aug 2011 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 1,847 |
Likes Received | 2,539/1,590 |
JillianV wrote:Spesso trovo Nielsen Mobile su Your Surveys (mai installato, perché uso ClixSense da computer fisso).
Oggi sono stata invitata ad un Samplicio.us da 1,40$ per conto di Nielsen: mi sono registrata e ho installato l'app sul computer. Accreditato immediatamente
dalsim86 wrote:NN MI PIACE PROGRAMMA NELSEN perche una volta installato sanno tutte le cose che fai con il tuo computer nn mi piace essere monitorato 24 ore su 24JillianV wrote:Spesso trovo Nielsen Mobile su Your Surveys (mai installato, perché uso ClixSense da computer fisso).
io ho rifiutato perchè pernsavo che era tipo nielsen mobile e mi costringesse a non poter fare i sondaggi con clixsense
JillianV wrote:Spesso trovo Nielsen Mobile su Your Surveys (mai installato, perché uso ClixSense da computer fisso).
megla90 wrote:
NN MI PIACE PROGRAMMA NELSEN perche una volta installato sanno tutte le cose che fai con il tuo computer nn mi piace essere monitorato 24 ore su 24
toghinho wrote:
Anch'io ho effettuato la registrazione ed installazione maaaa..non accreditato fin ad ora! come mai?
Ho pure fatto lo screenshot ma a chi "contestare" il mancato pagamento?
Posts | 4,905 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 1,847 |
toghinho wrote:JillianV wrote:Spesso trovo Nielsen Mobile su Your Surveys (mai installato, perché uso ClixSense da computer fisso).
Anch'io ho effettuato la registrazione ed installazione maaaa..non accreditato fin ad ora! come mai?
Ho pure fatto lo screenshot ma a chi "contestare" il mancato pagamento?
Posts | 4,905 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 1,847 |
JillianV wrote:megla90 wrote:
NN MI PIACE PROGRAMMA NELSEN perche una volta installato sanno tutte le cose che fai con il tuo computer nn mi piace essere monitorato 24 ore su 24
Concordo, ma basta solo disinstallare l'app dal menù "Installazioni e applicazioni" e poi riavviare il computer per rimuoverla (cosa che ho fatto immediatamente dopo l'accredito dei 1,40$)
Posts | 4,905 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 1,847 |
Posts | 4,905 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 1,847 |
ste328 wrote:anchea me successo la stessa cosa... io pensavo che ho impiegato troppo tempo x questo nn hi ha pagato ora vedo che nn sono l'unicaSondaggio su Opinion Surveys . argomento gli sport e personaggi famosi ed abbinamenti di marche. Lunghissimo ed oltremodo irritante perchè sembra non finire mai con una infinità di caselline da riempire. man mano che si va avanti si ha l'impressione che le domande aumentano per farti desistere a completarlo.
Malgrado tutto l'ho portato a termine dopo quasi mezzora ma non mi è stato accreditato nulla !!!!!!! mavaaff....