Entrambi su marche di abbigliamento sportivo.
maialello wrote:Samplicio.us da 2.42$ e CINT disponibili ma scartato da entrambi dopo un certo numero di domande perché PIENI.
Comunque mi sembra di aver letto in francese un'ORRIBILE NOTIZIA: tra poco anche OPINION WORLD sparirà...
claire1234 wrote:maialello wrote:Samplicio.us da 2.42$ e CINT disponibili ma scartato da entrambi dopo un certo numero di domande perché PIENI.
Comunque mi sembra di aver letto in francese un'ORRIBILE NOTIZIA: tra poco anche OPINION WORLD sparirà...
Oddio no...
stavo giusto preoccupandomi per una cosa del genere.
è la mia unica fonte di guadagno qui su CS!!
SharkGold wrote:
NON SCHERZIAMO!!!!![]()
E' La mia principale fonte di guadagno! Anche se negli ultimi due mesi è calato, il 65-70% (se non più) degli introiti proviene da OW. (anche Peanut mi fa lavorare un pò.. spesso lunghi è sotto pagati.
)
Comunque, ripeto, non scherziamo con OW! Altrimenti è la fine (per molti) è sostituirlo è difficilissimo per![]()
Speriamo..
milan81 wrote:Probabilmente anche OW manderà solo inviti come sta facendo ora YS
Un bel modo di risparmiare pagando meno per la compilazione dei sondaggi
Bronx85 wrote:Ciao a tutti,vorrei sapere e capire perchè mi arrivano di continuo sondaggi della piattaforma (YourSurveys) con la bandierina,ma non mi fa fare nessun sondaggio!! La pagina mi dice... "your ticket o new ticket"ma nulla da fare!! Non riesco a capire come procedere x completare i sondaggi di quella piattaforma!!! Se qualcuno ha informazioni,scrivete pure..