Posts | 5,281 |
Member Since | 31 Aug 2012 |
Last Visit | Today |
Likes Given | 169 |
Likes Received | 1,216/1,035 |
claire1234 wrote:Comunque a giudicare dagli inviti ricevuti da YS, mi sto rendendo conto che hanno tolto il panel fisso perché così possono pagare anche loro una miseria (0.19, ad esempio)
Robitcoin wrote:claire1234 wrote:Comunque a giudicare dagli inviti ricevuti da YS, mi sto rendendo conto che hanno tolto il panel fisso perché così possono pagare anche loro una miseria (0.19, ad esempio)
Si, la cosa è abbastanza chiara anche leggendo i posts in inglese. E' semplicemente un modo per ridurre drasticamente i pagamenti....il che si somma ai reversals ingiustificati, ai sondaggi completati e non pagati sempre più frequenti, ai "non idoneo" e "quota full" dopo un'ora di sondaggio, agli innumerevoli video non funzionanti ecc.
narocla wrote:Sarà la sesta/settima volta che mi trovo un sondaggio su Peanuts da 233 cent, la domanda iniziale mi chiede quanti computer ha la mia azienda, beh, penso di avere messo tutte le quantità possibili, ma non me lo fa mai fare!
![]()
A qualcun'altro è capitato? L'avete fatto?
brucol wrote:narocla wrote:Sarà la sesta/settima volta che mi trovo un sondaggio su Peanuts da 233 cent, la domanda iniziale mi chiede quanti computer ha la mia azienda, beh, penso di avere messo tutte le quantità possibili, ma non me lo fa mai fare!
![]()
A qualcun'altro è capitato? L'avete fatto?
mi associo... mai riuscito
Ilariona78 wrote:Mi fa una rabbia ricevere tutti questi inviti da parte di YS, se penso a quanti potenziali soldi sto perdendo...
maialello wrote:Ilariona78 wrote:Mi fa una rabbia ricevere tutti questi inviti da parte di YS, se penso a quanti potenziali soldi sto perdendo...
buongiorno, Ilariona
Riesci anche a completarli? Ne ho ricevuti 4 finora, tutti abbondantemente sotto i 70 cents.
maialello wrote:Ilariona78 wrote:Mi fa una rabbia ricevere tutti questi inviti da parte di YS, se penso a quanti potenziali soldi sto perdendo...
buongiorno, Ilariona
Riesci anche a completarli? Ne ho ricevuti 4 finora, tutti abbondantemente sotto i 70 cents.
Completato penauts da 33 cents di mezz'ora principalmente sulla domotica. Snervante. Troppe domande. Troppo sottopagato.
Hoya84 wrote:Completato OW su hotel, circa 10 minuti. Alla fine del sondaggio invece della pagina di congratulazioni mi è apparsa pagina bianca con su scritto "Your clients won't see this page, they will be redirected to the completion message". Fatto screeshot e inviato ticket ma ci spero poco!
Ilariona78 wrote:Peanut da 33 interminabile su quanto e come uso la tv, il cellulare, la Playstation, Internet ecc. Uff che fatica. Tra l'altro quasi identico a un sondaggio fatto forse ieri o l'altroieri. Vanno al risparmio anche con gli argomenti
ISLUXANT2016 wrote:Hoya84 wrote:Completato OW su hotel, circa 10 minuti. Alla fine del sondaggio invece della pagina di congratulazioni mi è apparsa pagina bianca con su scritto "Your clients won't see this page, they will be redirected to the completion message". Fatto screeshot e inviato ticket ma ci spero poco!
Stessa situazione, speriamo bene. ISLUXANT2016.