maialello wrote:Samplicio tocca il fondo stasera. Oltre a quella disgrazia di sondaggio di 97 cents, m'è arrivato quello da 1 dollaro e 43 che esordisce con "quando intende acquistare\prendere in locazione la sua prossima auto?" e ci sono anche date anteriori al 2016. Ero tentato di rispondere: beh guarda l'acquisterò sicuramente nel 2014. Poi ho optato per la verità, ma sono stato scartato.
![]()
![]()
meditk wrote:maialello wrote:Samplicio tocca il fondo stasera. Oltre a quella disgrazia di sondaggio di 97 cents, m'è arrivato quello da 1 dollaro e 43 che esordisce con "quando intende acquistare\prendere in locazione la sua prossima auto?" e ci sono anche date anteriori al 2016. Ero tentato di rispondere: beh guarda l'acquisterò sicuramente nel 2014. Poi ho optato per la verità, ma sono stato scartato.
![]()
![]()
Io intendo acquistare nel 2016 e me lo ha fatto completare. Fatto anche invito sugli hotel samplicio (il solito che mi scarta sempre stavolta me lo ha fatto finire)
Ilariona78 wrote:axlnet wrote:CINT da 48 cent. sugli acquisti online e sui metodi di pagamento,facile
Fatto anch'io!
Invece vorrei sapere cosa devo inventarmi per passare il sondaggio sul diabete... io che lo vivo sulla mia pelle![]()
![]()