Ilariona78 wrote:ISLUXANT2016 wrote:Ilariona78 wrote:ISLUXANT2016 wrote:Non riesco a sbloccare il livello di affidabilità, bloccato al 93%, che posso fare? ISLUXANT2016.
Potresti spiegarti meglio? Ci ho pensato e ripensato, ma non mi viene in mente nessun indice di affidabilità, a meno che non ti riferisca al numeretto che trovi nella pagina di Your Surveys (ma non è una percentuale)...
E che cos'è, scusa la mia grande ignoranza, ma sai sono un vecchitto poco avvezzo alle tecnologie moderne. Scerzi a parte quella è la spiegazione che mi danno, mettendomi a disposizione una Chek list da tenere sotto controllo, senza darmi la possibilità di accedere per correggere. ISLUXANT2016.
Andiamo con ordine. Il numeretto a cui faccio riferimento compare nella schermata di YS quando riesci a entrarci, ossia quando ti fanno le domande di controllo. Il numero aumenta ogni volta che riesci a fare un loro sondaggio, e diminuisce se rispondi male alle domande di controllo.
Detto questo, ancora non riesco a capire a cosa ti riferisca. Chi ti dà questa checklist, quale panel?
Parte del problema è anche questo non riesco a ripescarlo nemmeno io, per questo chiedevo aiuto a chi è più esperto. Appena lo ritrovo mi segno tutto! ISLUXANT2016.