kikko78 wrote:Completato sondaggio OW (piattaforma SSI) del valore di $0,85 sui prodotti aquistati online negli ultimi 12 mesi, immediatamente accreditato.
Trovato anche io.
Posts | 184 |
Member Since | 2 Dec 2013 |
Last Visit | 24 Aug 2022 |
Likes Given | 104 |
Likes Received | 25/22 |
kikko78 wrote:Completato sondaggio OW (piattaforma SSI) del valore di $0,85 sui prodotti aquistati online negli ultimi 12 mesi, immediatamente accreditato.
fede0102 wrote:kikko78 wrote:Completato sondaggio OW (piattaforma SSI) del valore di $0,85 sui prodotti aquistati online negli ultimi 12 mesi, immediatamente accreditato.
Trovato anche io.
JillianV wrote:Completato OW da 0,85$ su prodotti/servizi/eventi acquistati o a cui ho partecipato negli ultimi 12 mesi
![]()
Piattaforma SSI, sondaggio lungo (25 minuti), ripetitivo e noioso.
Credo accettino qualunque profilo o risposta, ma vi indico cosa ho inserito io.
JillianV wrote:Completato OW da 0,85$ su sport, calcio e sponsor
Sondaggio lunghetto (20 minuti), noioso e ripetitivo.
Nessuna domanda di qualificazione su OW..
jills9 wrote:arrivata risposta per il sondaggio sui servizi di telefonia che non era stato accreditato pur essendo giunto fino alla fine. Questa la risposta:
I'm sorry but what terminated means is that you got disqualified for quality reason.
They may also disqualify you for security/quality reasons so make sure that you take your time to read each question and time to respond to them. If you RUSH through a survey or if you fail QUALITY questions or if you are caught as a STRAIGHT LINER you will not be compensated for the survey (even if you might see the congratulations screen) and your answers will be invalidated.
Thank you.
Niente da fare, purtroppo!
JillianV wrote:Completato OW da 0,85$ sullo sport
Breve (3-5 minuti), ma un po' ripetitivo.
Non c'erano domande di qualificazione o neanche un profilo, chiedono semplicemente il vostro interesse per vari sport.
Non c'erano domande di qualificazione o neanche un profilo, chiedono semplicemente il vostro interesse per vari sport.