OW su invito, manco aperto!
Ma è normale che non mi sia ancora arrivata la seconda parte del sondaggio sulle bevande??
Arrivò. Era quell'invito arrivato già il mattino successivo (dopo poche ore dalla prima parte del sondaggio) e che non si apriva. Risulta CLICKED ma non essendo STARTED pur recuperando il link (lo feci e lo completai) niente soldi, ahinoi
Ilariona78 wrote:Ma no, che fregatura
iopifra wrote:Ho iniziato un sondaggio sui prodotti per la casa, è apparsa la scritta: "sei idoneo per questo sondaggio", ok, clicco avanti e mi dice "we are sorry, but..." bla bla. Come devo fare per segnalare la cosa?
Bonaga wrote:hahahahahaha io 0 per adesso, se continuo così batto il record della settimana scorsa: 1 solo sondaggio tutta la settimana
Edit. manco a farlo apposta ho beccato il mio PRIMO os, non avevo mai fatto un os prima d'ora, ma se ne può fare solo uno al giorno? Non posso più cliccare sul sondaggio
Ilariona78 wrote:iopifra wrote:Ho iniziato un sondaggio sui prodotti per la casa, è apparsa la scritta: "sei idoneo per questo sondaggio", ok, clicco avanti e mi dice "we are sorry, but..." bla bla. Come devo fare per segnalare la cosa?
Ehm... mi dispiace dirti che queste cose non si segnalano, sono la prassi. Essere idoneo per un sondaggio non è assolutamente garanzia di portarlo a termine, purtroppo!