abcd2012 wrote:prova su your survey magari te lo rida
Purtroppo no... ormai niente più sondaggi per me

me ne capita uno e mi scarto da sola!
pero' da quello su cint sui cosmetici sono stata buttata fuori...nn gli andavano bene le marche che conoscevo
ISLUXANT2016 wrote:Allora lo fanno di proposito, mi eliminano di proposito, se ti dico che sono un Programmatore Sftware, perchè mi elimini da un sondaggio sui linguaggi di programmazione? ISLUXANT2016.
Ilariona78 wrote:ISLUXANT2016 wrote:Allora lo fanno di proposito, mi eliminano di proposito, se ti dico che sono un Programmatore Sftware, perchè mi elimini da un sondaggio sui linguaggi di programmazione? ISLUXANT2016.
Forse non dovrei dirlo, magari cancellerò il messaggio poi, ma quando chiedono il mestiere, 99 volte su 100 vogliono scongiurare "conflitti di interesse" o comunque pareri di parte, diciamo così. Mi sono spiegata?
Ilariona78 wrote:Bonaga wrote:fatto YS (Samplico) sull'insegnamento dei linguaggi di programmazione ai bambini dell'asilo e delle elementari. Ma è vera sta cosa? Ma se le maestre a stento accendono un computer, perché non insegnano meglio l'italiano (forse perchè manco gli insegnanti lo sonoscono) visto che i bambini ( e gli adulti) ormai scrivono coi piedi, non conoscono la differenza tra "e" congiunzione ed "è" verbo essere, "a" preposizione ed "ha" verbo e potrei continuare ancora per molto con gli esempi, fateli leggere 'sti bambini e magari alle superiore gli insegnate java, C++ Pyhton e così via... mah
Sono d'accordissimo. Ricordo che mi chiamano grammarnazi non per niente...