FoldFiesta199 wrote:Bonaga wrote:appena cacciato da un altro sondaggio credo sulle crociere
idem..appena ho detto che una volta sono andata..
io il sondaggio l'avevo trovato un paio di giorni fa ma mi cacciò anche se di crociere non ne ho fatte
maialello wrote:
YS sempre più ridicolo: un sondaggio che dopo la mia risposta NO alla domanda posta in inglese "sei attualmente in coma?" mi dice: spiacenti, non ci sono sondaggi disponibili per te in questo momento.
Cercano gente in coma?
nottinghill82 wrote:Help! Sono bloccata in profumeria 3D....dove sono i prodotti??
Muocci wrote:nottinghill82 wrote:Help! Sono bloccata in profumeria 3D....dove sono i prodotti??
se sei ancora nella "visita guidata" devi seguire le istruzioni scritte nel riquadro in alto a destra a fondo grigio. man mano che esegui un comando passi al secondo e poi al terzo. dopodiché inizia il vero sondaggio
nottinghill82 wrote:Muocci wrote:nottinghill82 wrote:Help! Sono bloccata in profumeria 3D....dove sono i prodotti??
se sei ancora nella "visita guidata" devi seguire le istruzioni scritte nel riquadro in alto a destra a fondo grigio. man mano che esegui un comando passi al secondo e poi al terzo. dopodiché inizia il vero sondaggio
Grazie mille per la risposta! dovrei selezionare un prodotto passando sopra il mouse, peccato che veda solo piastrelle!
Ce l'ho fatta!!!
Assunta45 wrote:nottinghill82 wrote:Muocci wrote:nottinghill82 wrote:Help! Sono bloccata in profumeria 3D....dove sono i prodotti??
Grazie mille per la risposta! dovrei selezionare un prodotto passando sopra il mouse, peccato che veda solo piastrelle!
Ce l'ho fatta!!!
allora..scusate,trovo un sondggio che non mi banna,ma non lo so fare...quello in 3d... ho selezionato 6prodotti da €22,00... ma devo proseguire... il sondaggio è questo???Mi blocca lui