Sondaggio sulle Fotocamere... dopo circa 15 minuti di sondaggio mi compare la finestra di clicxsense che dice che hanno raggiunto il limite di partecipanti per questo sondaggio!!!
COME???? Ma lascialo finire a chi lo ha iniziato per favore!!!
Ilariona78 wrote:mariro wrote:adriana1203 wrote:anch'io appena completato ed accreditatopellega09 wrote:Ilariona78 wrote:flackyjo wrote:Ho trovato un OW da 6 minuti ma quando ci ho cliccato mi ha detto "sondaggio fuori servizio"
![]()
![]()
Idem, e c'era il simbolo di Zalando
anch'io
quando ho visto 6 minuti non mi sembrava vero..e infatti non era vero
io l'ho fatto. è durato anche meno di 6minuti, immediatamente accreditato, sulle future opzioni di consegne pacchi ecc- riprova perche forse c era qualche problema, io l ho fatto adesso
Fatto anch'io grazie alle tue indicazioni
claire1234 wrote:Sondaggio Peanut su aspirapolveri.
Una domanda: secondo la vostra esperienza, i due sondaggi da 0,50 disponibili ogni giorno con Peanut, conviene tentarli nello stesso momento?
Mi spiego meglio: se cliccando il primo dice "siamo spiacenti" ecc, significa che necessariamente sarà così anche per il secondo, se si tenta immediatamente dopo, e quindi conviene non cliccarci subito e ritentare più in là?
Oppure se il primo non dà nulla, potrebbe comunque essere disponibile il secondo?
Ilariona78 wrote:
Secondo la mia esperienza, se non va il primo non va nemmeno il secondo.
pellega09 wrote:a me e' cosi da piu di 1 mese
ogni mattina trovo 2 peanuts da 0,50..
secondo me a mezzanotte si resetta e riappaiono ogni mattina ma sono fasulli perche' non e' possibile che ogni mattina ne trovo 2 da 0,50 e puntualmente tutti e due mi sbattono fuori senza neanche una domanda
maurogerman wrote:per i peanuts, cambiate ip ogni mattina (preferibilmente dopo le 6)
pellega09 wrote:a me e' cosi da piu di 1 mese
secondo me a mezzanotte si resetta e riappaiono ogni mattina ma sono fasulli perche' non e' possibile che ogni mattina ne trovo 2 da 0,50 e puntualmente tutti e due mi sbattono fuori senza neanche una domanda
Assunta45 wrote:pellega09 wrote:a me e' cosi da piu di 1 mese
ormai non ne completo uno da almeno 2 -3 settimane.. e poi non completo un sondaggi oda 3 giorni...!!!