Posts | 432 |
Member Since | 24 Nov 2010 |
Last Visit | 21 Dec 2017 |
Likes Given | 2 |
Likes Received | 81/72 |
gentili1677 wrote:su ssi sono due giorni che faccio la doppietta di sondaggi completati e non me li accredita. Ieri ho fatto anche il ticket e la risposta ovviamente è partita con un "we.re sorry..."
![]()
![]()
angelofb wrote:Oggi già a quota 4 sondaggi, io sono sempre più del parere che i sondaggi mi arrivino qualche giorno dopo rispetto a voi, forse perchè non sono premium
Ilariona78 wrote:angelofb wrote:Oggi già a quota 4 sondaggi, io sono sempre più del parere che i sondaggi mi arrivino qualche giorno dopo rispetto a voi, forse perchè non sono premium
Che carino Vivi![]()
Tornando seria, io sono premium e sto ancora aspettando di trovare molti dei sondaggi fatti dagli altri: preservativi, pizza e gelato, decenza morale, solo per citare gli ultimi. Non vuol dire niente!
angelofb wrote:Ilariona78 wrote:angelofb wrote:Oggi già a quota 4 sondaggi, io sono sempre più del parere che i sondaggi mi arrivino qualche giorno dopo rispetto a voi, forse perchè non sono premium
Che carino Vivi![]()
Tornando seria, io sono premium e sto ancora aspettando di trovare molti dei sondaggi fatti dagli altri: preservativi, pizza e gelato, decenza morale, solo per citare gli ultimi. Non vuol dire niente!
Grande Ilariona sei appassionata anche di FF??
Capito il discorso del premium, grazie a tutti
Ilariona78 wrote:angelofb wrote:Ilariona78 wrote:angelofb wrote:Oggi già a quota 4 sondaggi, io sono sempre più del parere che i sondaggi mi arrivino qualche giorno dopo rispetto a voi, forse perchè non sono premium
Che carino Vivi![]()
Superappassionata! In questi giorni sto rigiocando il X per la terza o quarta volta credo...
angelofb wrote:Ilariona78 wrote:angelofb wrote:Ilariona78 wrote:angelofb wrote:Oggi già a quota 4 sondaggi, io sono sempre più del parere che i sondaggi mi arrivino qualche giorno dopo rispetto a voi, forse perchè non sono premium
Che carino Vivi![]()
Superappassionata! In questi giorni sto rigiocando il X per la terza o quarta volta credo...
Bellissimo anche quello l'ho rigiocato di recente sulla 3, anche se il IX da un punto di vista puramente affettivo è il mio strapreferito. Anche io sono naturalmente un super fan.
scusate per l'OFF TOPIC
angelofb wrote:Oggi già a quota 4 sondaggi, io sono sempre più del parere che i sondaggi mi arrivino qualche giorno dopo rispetto a voi, forse perchè non sono premium