flackyjo wrote:Io lo avevo fatto veramente, cioè lo avevo iniziato e mi aveva buttato fuori e ora mi ha cacciato nello stesso identico punto
su cosa era il sondaggio?
Posts | 432 |
Member Since | 24 Nov 2010 |
Last Visit | 21 Dec 2017 |
Likes Given | 2 |
Likes Received | 81/72 |
Posts | 632 |
Member Since | 16 Jan 2016 |
Last Visit | 22 Sep 2023 |
Likes Given | 250 |
Likes Received | 141/116 |
pellega09 wrote:cint da 1,20 sull'it in azienda e su netapp
non ho capito se e' cambiato qualcosa nei survey ma dopo aver premuto l'ultima domanda si e' chiusa la pagina..menomale avevo la schermata delle congratulation ,la classica popup yes/no non me l'ha data..boo
cmq..accreditato
Assunta45 wrote:dopo tanto tempo...completo 2 peanut labs.. ,ma ops.. uno non mi viene accrreditato.. .fortuna che avevo la pagina ancora aperta.. foto e ticket..e speriamo bene!!!Ma ne dubito..,mai letto di un peanut labs..,pagato dopo il ticket...
luigib18 wrote:Assunta45 wrote:dopo tanto tempo...completo 2 peanut labs.. ,ma ops.. uno non mi viene accrreditato.. .fortuna che avevo la pagina ancora aperta.. foto e ticket..e speriamo bene!!!Ma ne dubito..,mai letto di un peanut labs..,pagato dopo il ticket...
E' mica quello sullo stile dei calciatori? Se è quello è successo anche a mia sorella che è arrivata alla pagina finale con tanto di scritta "complimenti hai appena guadagnato 50 Clixcents", ma non le sono stati accreditati. Io l'avevo fatto nel pomeriggio e non avevo avuto problemi
Assunta45 wrote:dopo tanto tempo...completo 2 peanut labs.. ,ma ops.. uno non mi viene accrreditato.. .fortuna che avevo la pagina ancora aperta.. foto e ticket..e speriamo bene!!!Ma ne dubito..,mai letto di un peanut labs..,pagato dopo il ticket...