anna1704 wrote:
Dunque, per quanto riguarda il problema del blocco di YS ho sbirciato sul forum inglese e ho letto che in questo periodo molte persone sono state bloccate. Il blocco non ha niente a che fare con il comportamento dell'utente, ma con il suo indirizzo IP. Pare che YS abbia una sorta di black list di indirizzi IP associati ad azioni fraudolente. Naturalmente non è il caso nostro, però il mio blocco è iniziato il giorno in cui ho spento e riacceso il router, cosa che non facevo da molto tempo. Evidentemente il mio provider (telecom) mi ha assegnato un altro indirizzo IP e magari a loro risulta nella black list o semplicemente ciò ha fatto scattare il blocco.
Visto che siamo in tanti, non sarebbe il caso di mandare un ticket direttamente all'helpdesk di CS in modo che possa intervenire? Pare che con YS i tempi di attesa siano molto lunghi e ci sono utenti che si sono visti bloccare l'account per diverse volte consecutive.
Capita sta cosa, a me capitò col numero di telefono quando mi trasferì a vivere da solo, pensa che mi diedero l'ex numero di un noto esponente della camorra pentito, non ti dico cosa passai tra intercettazioni telefoniche, blocchi su internet (non potevo usare la maggior patte dei siti), minacce da parte di rivali, chiamate dei tribunali, dalla polizia ecc. Ed ogni volta dovevo spiegare il tutto, dopo un anno per fortuna risolsero cambiandomi il numerondi telefono, però ci volle un anno