Bonaga wrote:primo sondaggio del giorno samplicio 97 cent su marche di televisori
arrivato anche a me. concluso e accreditato
claire1234 wrote:flackyjo wrote:Cint ad invito sulla tv on demand. Un po troppo lunghetto per solo 0,60$ ma meglio di niente. Invece il sondaggio sulla politica non mi è arrivato, peccato
Mi è arrivato l'invito e non me l'ha fatto iniziare, poi ho aperto su Peanut lo stesso sondaggio ma da 0.50 e me l'ha fatto completare... boh, non capisco! Volevano risparmiare i 10 cent?
filippino wrote:oggi ricca giornata di sondaggi
![]()
due da 0.80 da yoursurveys e altri 2 di non ricordo chi![]()
flackyjo wrote:Ho trovato un YS con domanda di qualificazione che chiedeva a quanto ammontava il patrimonio investibile della mia famiglia. Le cifre partivano da 100000$ in su. Ovviamente la risposta data non andava bene. Ma figlio mio, ti pare che se avessi un patrimonio di milioni di dollari stavo qua a rispondere a sondaggi di pochi centesimi?
flackyjo wrote:Ho trovato un YS con domanda di qualificazione che chiedeva a quanto ammontava il patrimonio investibile della mia famiglia. Le cifre partivano da 100000$ in su. Ovviamente la risposta data non andava bene. Ma figlio mio, ti pare che se avessi un patrimonio di milioni di dollari stavo qua a rispondere a sondaggi di pochi centesimi?