Posts | 232 |
Member Since | 8 Nov 2013 |
Last Visit | 3 Jan 2017 |
Likes Given | 2 |
Likes Received | 22/19 |
JillianV wrote:anche io ho riscontrato problemi di connessione ma qualche modo sono riuscita a proseguire finche mia figlia nn ha staccato la batteria del mio portatile e il portatile si è spento dopo 4volte che mi hanno buttata fuori una volta che riuscivo a proseguire finisce cosi' nn è la mia giornataSondaggio Samplicio.us ad invito da 0,93$ su materassi, strutture letto e IKEA.
Completato al 98% e poi buttata fuori durante le domande di classificazioneHo pure riscontrato tantissimi problemi di connessione (non da parte mia) durante il sondaggio
JillianV wrote:Io sono riuscita a completarlo ma ci ho impiegato tantissimo tempo a causa del caricamento lentissimo delle pagineSondaggio Samplicio.us ad invito da 0,93$ su materassi, strutture letto e IKEA.
Completato al 98% e poi buttata fuori durante le domande di classificazioneHo pure riscontrato tantissimi problemi di connessione (non da parte mia) durante il sondaggio
JillianV wrote:Sondaggio Samplicio.us ad invito da 0,93$ su materassi, strutture letto e IKEA.