Ilariona78 wrote:Oggi non ho fatto sondaggi, ma mi accontento dei 3 dollari guadagnati con le tasks
io ho solo $0.07... e niente bonus...... solo un video da $0.01... che miseria....!!!
Posts | 2,328 |
Member Since | 6 Oct 2015 |
Last Visit | 3 May 2018 |
Likes Given | 645 |
Likes Received | 995/716 |
Ilariona78 wrote:Oggi non ho fatto sondaggi, ma mi accontento dei 3 dollari guadagnati con le tasks
pellega09 wrote:Ilariona78 wrote:Oggi non ho fatto sondaggi, ma mi accontento dei 3 dollari guadagnati con le tasks
eh si chi si accontenta gode
ma a voi il forum come va?
io quando mi posiziono su forum non mi appare piu la lista dei paesi dove poi clicco italian ma devo andare nel forum generale e poi sotto italian
solo a me???
Tina68 wrote:watana wrote:Buongiorno a tutti
Da pean sondaggio su stampanti aziendali, giunta quasi al termine dopo quasi mezz'ora mi da errore![]()
![]()
Provo a inviare ticket non l'ho mai fatto da peanut, anche se nn so se me lo accrediteranno.
E' successo anche a me.... io non ho mandato ticket ho lasciato perdere
benowear wrote:Tina68 wrote:watana wrote:Buongiorno a tutti
Da pean sondaggio su stampanti aziendali, giunta quasi al termine dopo quasi mezz'ora mi da errore![]()
![]()
Provo a inviare ticket non l'ho mai fatto da peanut, anche se nn so se me lo accrediteranno.
E' successo anche a me.... io non ho mandato ticket ho lasciato perdere
Io l'ho addirittura teminato... varie schermate di fine --> redirezione... e l'ultima di clixsense sorpresa: quota raggiunta.... un furto 2,42$....