Ilariona78 wrote:Ennesima presa per il c**o da parte di quei maledettissimi incompetenti di Ales Market. Sondaggio non funzionante, lunghissimo e alla fine nemmeno pagante. Ma vaff******
io lo completato mi pare fosse 1,14

Ilariona78 wrote:Ennesima presa per il c**o da parte di quei maledettissimi incompetenti di Ales Market. Sondaggio non funzionante, lunghissimo e alla fine nemmeno pagante. Ma vaff******
z0o0d wrote:Ilariona78 wrote:Ennesima presa per il c**o da parte di quei maledettissimi incompetenti di Ales Market. Sondaggio non funzionante, lunghissimo e alla fine nemmeno pagante. Ma vaff******
io lo completato mi pare fosse 1,45ci ho messo un ora però, caricamento lungo ed estenuante e a volta bisognava ricaricare manualmente
pellega09 wrote:cint da 0,66 su metodi di invio denaro
un contentino di 7 minuti rispetto a quello lungo non pagato
axlnet wrote:pellega09 wrote:cint da 0,66 su metodi di invio denaro
un contentino di 7 minuti rispetto a quello lungo non pagato
A me non l'hanno ancora accreditato,visto che ho perso un'ora dietro ad una chiavica di sondaggio non pagato sugli alimenti so gia' che anche questo andra' nello stesso modo,oggi giornataccia
Ilariona78 wrote:Alla fin fine mi pare di capire che gli sfigati non pagati siano la minoranza
![]()
flackyjo wrote:Ilariona78 wrote:Alla fin fine mi pare di capire che gli sfigati non pagati siano la minoranza
![]()
Come ieri che tutti hanno completato il sondaggio sui videogiochi e io sono stata buttata fuori all'ultima domanda. Tra l'altro oggi è stato l'unico sondaggio che ho beccato, e non trovo nemmeno task da fare, quindi niente bonus. Che rabbia
Bonaga wrote:Buttata fuori anch'io...flackyjo wrote:Ilariona78 wrote:Alla fin fine mi pare di capire che gli sfigati non pagati siano la minoranza
![]()
Come ieri che tutti hanno completato il sondaggio sui videogiochi e io sono stata buttata fuori all'ultima domanda. Tra l'altro oggi è stato l'unico sondaggio che ho beccato, e non trovo nemmeno task da fare, quindi niente bonus. Che rabbia
Buttato fuori anche io dal sondaggio sui videogiochi, dopo avergli detto che posseggo tutte le console e passo almeno 100 ore al mese coi videogames (ed è vero)![]()
PS
non mi hanno manco chiesto se ascolto metal
z0o0d wrote:Si è bloccato e non mi ha fatto neppure inviare tiketIlariona78 wrote:Ennesima presa per il c**o da parte di quei maledettissimi incompetenti di Ales Market. Sondaggio non funzionante, lunghissimo e alla fine nemmeno pagante. Ma vaff******
io lo completato mi pare fosse 1,14ci ho messo un ora però, caricamento lungo ed estenuante e a volta bisognava ricaricare manualmente
Ilariona78 wrote:maurogerman wrote:Ilariona78 wrote:Alla fin fine mi pare di capire che gli sfigati non pagati siano la minoranza
![]()
io e axl ci riferiamo al corto sondaggio CINT da 0.66 $
Aaaah. Allora io sono doppiamente sfigata, questo non mi è nemmeno arrivato
z0o0d wrote:quando dici "bloccato "cosa intendi,a me molte a volte mi andava in pagina bianca "not found 404" poi ricaricavo con il tasto destro del mouse e ripartiva,tu manu_72 lo hai fatto?
Bonaga wrote:z0o0d wrote:quando dici "bloccato "cosa intendi,a me molte a volte mi andava in pagina bianca "not found 404" poi ricaricavo con il tasto destro del mouse e ripartiva,tu manu_72 lo hai fatto?
L'ha fatto anche a me, però ad certo punto quando aggiornavo, usciva una pagina di errore in php e da quel momento in poi non è servito a niente aggiornare perché usciva sempre quella pagina