Non perdo nemmeno tempo ad inviare il ticket, anche perchè da quando ho usato parole poco carine non mi rispondono più, ho tipo una decina di ticket aperti

Mentre scrivo, sto facendo un cint ad invito sulla maledetta piattaforma AlesMarketResearch, cioè quella che ci mette una vita a caricare le pagine e che ti fa fare un uso improprio del tasto F5 e di solito dopo che hai smanettato per un'ora o ti butta fuori o non ti paga. Vi terrò informati su come fa a finire
lo sto facendo anch'io ma non ne vedo la fine...pero' la fine gia la conosco
finito in 42 minuti ....e pagato......
finito in un' ora e non pagato
Thank you for participating in this survey!
For some reason you have been re-directed to this default landing page instead of your usual end page.
It could be due to an error in the survey set-up, survey being performed in an external system, or a momentary break in your internet connection.
Once the survey has been closed, the correct status will be applied to your account, but please allow one to two weeks for this to take place.
apro il ticket ma gia' so la risposta
Sondaggio maledetto, dopo una ventina di minuti ha iniziato a fare i capricci, ogni due pagine mi dava errore, l'ultimo errore è stato definitivo, la pagina non si è più caricata... ho dovuto chiudere il tutto a metà sondaggio e dopo almeno 30-40 domande
luigib18 wrote:benowear wrote:Ragazzi mi accodo anche io al trenino dei gabbati.. dopo un'ora e mezza di sofferenza... niente paga...
incredibile....
Finito 5 minuti fa. Più du un'ora e mezza. Ringraziamenti per aver completato il sondaggio, ma niente CONGRATULATION. Semplicemente assurdo
kimofafa wrote:hanno fregato anche me.... all'ennesimo aggiornamento, quando era ormai finito mi è uscito questo messaggio
"Le sue risposte sono già state registrate. Grazie per la collaborazione", dite che è inutile aprire ticket?
Ilariona78 wrote:Ennesima presa per il c**o da parte di quei maledettissimi incompetenti di Ales Market. Sondaggio non funzionante, lunghissimo e alla fine nemmeno pagante. Ma vaff******
gio_2003_ wrote:Ilariona78 wrote:Ennesima presa per il c**o da parte di quei maledettissimi incompetenti di Ales Market. Sondaggio non funzionante, lunghissimo e alla fine nemmeno pagante. Ma vaff******
io miracolosamente l'ho completato e ho il "congratulations" ma ancora dopo qualche minuto non pagato. è cominciato lentissimo, ma da metà non rallentava più nei caricamenti..aspetto le 2 ore e poi, eventualmente, apro ticket.
Era da 1,13 o 1,14?
maurogerman wrote:anche io terminato...ad un certo punto mi esce la schermata "not found" error 404.
a quel punto uso sempre una tecnica: torno indietro alla prima schermata disponibile e salvo il link nei preferiti.
aspetto 5 minuti e riapro. Alcune volte ho fortuna e si riapre nello stesso punto, altre volte mi esce la schermata terrificante di clixsense
pellega09 wrote:gio_2003_ wrote:Ilariona78 wrote:Ennesima presa per il c**o da parte di quei maledettissimi incompetenti di Ales Market. Sondaggio non funzionante, lunghissimo e alla fine nemmeno pagante. Ma vaff******
io miracolosamente l'ho completato e ho il "congratulations" ma ancora dopo qualche minuto non pagato. è cominciato lentissimo, ma da metà non rallentava più nei caricamenti..aspetto le 2 ore e poi, eventualmente, apro ticket.
Era da 1,13 o 1,14?
1,14
e chi se lo scorda piu