alevomitino wrote:neanche io...dopo le persone care che perdi cn queste malattie..nel fare i sondaggi di dire di avere un tumore non ce la faccio proprio!
alevomitino wrote:neanche io...dopo le persone care che perdi cn queste malattie..nel fare i sondaggi di dire di avere un tumore non ce la faccio proprio!
alevomitino wrote:nel fare i sondaggi di dire di avere un tumore non ce la faccio proprio!
JillianV wrote:ho fatto anche ioCompletato Opinion Survey da 0,75$ sugli amari, in particolare il Lucano.
Sondaggio facile e abbastanza scorrevole
jasm78 wrote:From now on SSI will be known as OpinionWorld. They are rebranding their router and individual surveys to this new designation.
If you are still seeing the old SSI logo please refresh your browser to update it to the new one.
Happy Clicking!
JillianV wrote:Sono riuscita a completare il sondaggio Samplicio.us da 0,75$ su TrialPay sugli articoli e servizi di lusso, in particolare la marca di telefoni inglese Vertu
alevomitino wrote:Da quando la buona SSI ha cambiato nome non sono riuscito a beccarne una, qualcuno\a ce l'ha fatta? speriamo si svegli altrimenti sarebbe un peccato. Io adoravo clixsense, era una piattaforma da 1$ al giorno, da subito e senza investimenti, ma se i sondaggi languono diventa triste. Se restiamo solo con i click delle ads sai che risate..