Posts | 232 |
Member Since | 8 Nov 2013 |
Last Visit | 3 Jan 2017 |
Likes Given | 2 |
Likes Received | 22/19 |
thompsonmarco wrote:Quando mi sono appena iscritto al sito ho guadagnato qualcosa con i sondaggi. Adesso non riesco più a farne uno..mhà!!
incio97 wrote:non si sa sn stata buttata fuorima il sondaggio samplicio in trialpay quali malattie vuole?
gierre85 wrote:rosablue67 wrote:ciao a tutti, volevo solo farvi sapere che, avendo un IP americano come oggi ce l'ho io (IP dinamico) questi benedetti utenti "fortunati" hanno pagine e pagine di offers nella sezione trialpay e radiumone
![]()
![]()
![]()
Che ingiustizia. oggi ne vedo così tante.........c'è l'imbarazzo della scelta... sono riuscita cmq a farne qualcuna, non so nemmeno io come,per un totale di 1,39 dollari, ma quasi tutte sono inaccessibili, perchè o mi dice subito che non sono per il mio "country" oppure chiedono indirizzi e non posso completarli. A voi capita mai questa cosa? a me ogni tanto mi risulta l'IP statunitense e vedo tutte quelle offerte...
ma questa cosa si puo fare?
occhio che potresti essere bannata se clixsense ti scopre..
megla90 wrote:incio97 wrote:non si sa sn stata buttata fuorima il sondaggio samplicio in trialpay quali malattie vuole?
nadialume wrote:
ma aveta capito qualche cosa del nuovo Dawnload
di clixsense??
Posts | 4,906 |
Member Since | 22 Aug 2011 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 1,847 |
Likes Received | 2,541/1,591 |
xanterone wrote:Sondaggio O.S. di circa 15-20 minuti, chiedono se avete una carta di credito e poi vi fanno le domande sulle auto.
Posts | 4,906 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 1,847 |
JillianV wrote:anche a me buttato fuori SSI0.85 sullo shampooxanterone wrote:Sondaggio O.S. di circa 15-20 minuti, chiedono se avete una carta di credito e poi vi fanno le domande sulle auto.
Completato anche io! Stupenda la domanda di qualificazione che non ci azzecca nulla col sondaggio![]()
Invece buttata fuori da SSI da 0,85$ sullo shampoo, a metà / fine del sondaggio.
megla90 wrote:JillianV wrote:anche a me buttato fuori SSI0.85 sullo shampooxanterone wrote:Sondaggio O.S. di circa 15-20 minuti, chiedono se avete una carta di credito e poi vi fanno le domande sulle auto.
Completato anche io! Stupenda la domanda di qualificazione che non ci azzecca nulla col sondaggio![]()
Invece buttata fuori da SSI da 0,85$ sullo shampoo, a metà / fine del sondaggio.
marcost87 wrote:megla90 wrote:JillianV wrote:anche a me buttato fuori SSI0.85 sullo shampooxanterone wrote:Sondaggio O.S. di circa 15-20 minuti, chiedono se avete una carta di credito e poi vi fanno le domande sulle auto.
a me escluso
megla90 wrote:marcost87 wrote:forse bisona mettere nessuno di questimegla90 wrote:JillianV wrote:anche a me buttato fuori SSI0.85 sullo shampooxanterone wrote:Sondaggio O.S. di circa 15-20 minuti, chiedono se avete una carta di credito e poi vi fanno le domande sulle auto.
a me escluso
megla90 wrote:marcost87 wrote:forse bisona mettere nessuno di questimegla90 wrote:JillianV wrote:anche a me buttato fuori SSI0.85 sullo shampoo
a me escluso
Posts | 4,906 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 1,847 |