abcd2012 wrote:su toro e dura...non vedo piu ssi su token non che pagasse tantissimo pero 0.35 aiutavano
Nemmeno io... tornava utile spesso!!
Posts | 1,606 |
Member Since | 28 Aug 2012 |
Last Visit | 31 Mar 2020 |
Likes Given | 0 |
Likes Received | 170/153 |
benowear wrote:kimofafa wrote:anche io ho fatto il sondaggio simplicio da 0,24 ma non ho ricevuto l'accredito, come devo fare?
Se sei sicuro di averlo concluso e ti è apparsa la pagina di CONGRATULAZIONI puoi aprire un ticket all'help desk di clixsense!
mariro wrote:axlnet wrote:Completato sondaggio Your Surveys sui centri commerciali fisici e online,molto facile e veloce
fatto anch'io ma alla fine mi è uscita la scritta :Succes!You have completed our survey.M anon me l'hanno accreditato
mando ticket o è inutile???????????
magnetinik wrote:mariro wrote:axlnet wrote:Completato sondaggio Your Surveys sui centri commerciali fisici e online,molto facile e veloce
fatto anch'io ma alla fine mi è uscita la scritta :Succes!You have completed our survey.M anon me l'hanno accreditato
È lo stesso di cui mi sono lamentato qualche post sopra. Al termine del sondaggio è apparsa una schermata generica che diceva di aver terminato il sondaggio in varie lingue. Ho aperto un ticket e inviato uno screenshot. Vediamo che dicono...
mariro wrote:magnetinik wrote:mariro wrote:axlnet wrote:Completato sondaggio Your Surveys sui centri commerciali fisici e online,molto facile e veloce
È lo stesso di cui mi sono lamentato qualche post sopra. Al termine del sondaggio è apparsa una schermata generica che diceva di aver terminato il sondaggio in varie lingue. Ho aperto un ticket e inviato uno screenshot. Vediamo che dicono...
non avevo letto ,scusa