Ilariona78 wrote:Posso dirlo? Vorrei abolire Sample Cube
anch'io
mi e' arrivato un samplicio da 1,12...piantato su sample cube..non ce verso di andare avanti quindi l'ho chiuso
odio quell'omino!
axlnet wrote:Incredibilmente mi hanno accreditato 75 cent. per un sondaggio che non ricordo,forse 2 giorni fa invece della scritta Congratulations era uscita una pagina diversa,a molti utenti era capitato,sara' quello senz'altro,comunque ogni tanto oltre ai reversal capitano anche gli accrediti a posteriori..
Ilariona78 wrote:Scusa la domanda personale.... ma il tuo post mi ha incuriosita... quanto guadagni solitamente al mese con clixsense?Oggi ancora niente. Sta andando sempre così nelle ultime settimane, sabato e domenica fissi senza sondaggi e a volte anche un giorno infrasettimanale. Mica per niente questo mese ho guadagnato 50 dollari in meno rispetto a marzo... non va bene!
ale24gen76 wrote:Ilariona78 wrote:Scusa la domanda personale.... ma il tuo post mi ha incuriosita... quanto guadagni solitamente al mese con clixsense?Oggi ancora niente. Sta andando sempre così nelle ultime settimane, sabato e domenica fissi senza sondaggi e a volte anche un giorno infrasettimanale. Mica per niente questo mese ho guadagnato 50 dollari in meno rispetto a marzo... non va bene!
![]()
Ilariona78 wrote:ale24gen76 wrote:Ilariona78 wrote:Scusa la domanda personale.... ma il tuo post mi ha incuriosita... quanto guadagni solitamente al mese con clixsense?Oggi ancora niente. Sta andando sempre così nelle ultime settimane, sabato e domenica fissi senza sondaggi e a volte anche un giorno infrasettimanale. Mica per niente questo mese ho guadagnato 50 dollari in meno rispetto a marzo... non va bene!
![]()
Sarò sincera, sono iscritta da ottobre ma ho cominciato a lavorare seriamente da novembre. Per due mesi ho fatto poco o niente, non riuscivo nemmeno a raggiungere il bonus spesso e volentieri, poi ho cominciato a guadagnare ogni mese di più, il massimo l'ho raggiunto il mese scorso con 170 dollari.