uno sempre samplicio sugli pneumatici, buttato fuori quando ho detto che non li cambio da due anni
Quattro stagioni a lunga durata?
Dove sto io se non metto quelli invernali ci sono giorni che non guido, ma pattino sul ghiaccio.
Però questo sondaggio mi ha dato informazioni utili sui prossimi pneumatici che acquisterò (tra qualche anno spero)
anna1704 wrote:Bonaga wrote:fatti due samplicio sui trucchi (perchè dovrei truccarmi?) due volte, entrambe le volte sono stato buttato fuori dopo 5 sei minuti
uno sempre samplicio sugli pneumatici, buttato fuori quando ho detto che non li cambio da due anni
Quattro stagioni a lunga durata?![]()
Dove sto io se non metto quelli invernali ci sono giorni che non guido, ma pattino sul ghiaccio.
Però questo sondaggio mi ha dato informazioni utili sui prossimi pneumatici che acquisterò (tra qualche anno spero)
chulotrader wrote:da non crederci ....
e sono al 65% ....per 1,3$
integra surveys - cataliano's library
steppi wrote:completato sondaggio cint non ad invito, alla fine invece della schermata di congratulazioni esce questa scritta:
For some reason you have been re-directed to this default landing page instead of your usual end page.
It could be due to an error in the survey set-up, survey being performed in an external system, or a momentary break in your internet connection.
Once the survey has been closed, the correct status will be applied to your account, but please allow one to two weeks for this to take place.
If you have any questions, please visit our FAQ's.
Indovinate? non pagato