Posts | 2,328 |
Member Since | 6 Oct 2015 |
Last Visit | 3 May 2018 |
Likes Given | 645 |
Likes Received | 995/716 |
flackyjo wrote:Io l'ho fatto su YS ma non me lo hanno pagato. Ho fatto screenshot della pagina di congratulazioni e inviato ticket, mi hanno risposto che non mi pagano perchè non sono stata reindirizzata alla pagina di congratulazioni
Ma mi prendono in giro? Ditemi dove abitano questi geni che li vado a picchiare
![]()
magnetinik wrote:Appena partecipato a un sondaggio sulle alternative alle normali sigarette, peraltro molto interessante. Piccolo particolare: finito il sondaggio mi appare la scritta "Terminated" e non mi viene pagato. Come diceva il mitico Signor Rourke di Fantasilandia (sì vabbè, ma quanti di voi se lo ricorderanno?), "sorridete tutti, sorridete!".
luigib18 wrote:magnetinik wrote:Appena partecipato a un sondaggio sulle alternative alle normali sigarette, peraltro molto interessante. Piccolo particolare: finito il sondaggio mi appare la scritta "Terminated" e non mi viene pagato. Come diceva il mitico Signor Rourke di Fantasilandia (sì vabbè, ma quanti di voi se lo ricorderanno?), "sorridete tutti, sorridete!".
Se sali di qualche post vedi il mio messaggio che parla proprio di questo. Non è capitato solo a te, sei in buona compagnia
mica25 wrote:luigib18 wrote:magnetinik wrote:Appena partecipato a un sondaggio sulle alternative alle normali sigarette, peraltro molto interessante. Piccolo particolare: finito il sondaggio mi appare la scritta "Terminated" e non mi viene pagato. Come diceva il mitico Signor Rourke di Fantasilandia (sì vabbè, ma quanti di voi se lo ricorderanno?), "sorridete tutti, sorridete!".
Se sali di qualche post vedi il mio messaggio che parla proprio di questo. Non è capitato solo a te, sei in buona compagnia
È successo anche a me
pellega09 wrote:ma davvero??
ma hai avuto la schermata YS con congratulation?
a me e' successo una volta, e con lo screenshot mi hanno pagato
rispondi e digli di guardare meglio lo screenshot