Posts | 51 |
Member Since | 15 Jan 2014 |
Last Visit | 23 May 2019 |
Likes Given | 11 |
Likes Received | 14/12 |
JillianV wrote:seè cosi' allora nn mi conviene più a fare sondaggi nel sito di ipoll sarebbe una perdita di tempo.... però vorrei fare la prima prova a fare i cash out vediamo come vamegla90 wrote:si ho capito.. anche io a volte ricevo sondaggi ipoll nella pagina di clixsense come semplicius però ho scoperto che entrando nel sito ricevo più sondaggi.... normalmente 1o2 al mese invece entrando nel sito ne ricevo 4|5 alla settimana anche se maggior parte delle volte sono squalificata... uso da circa 20giorni ho fatto circa 6$ però i soldi rimangono nel conto di ipoll
I vari panel commissionano a ClixSense alcuni loro sondaggi, quindi sì, è possibile che iscrivendoti e accedendo al panel vero e proprio ne troverai di più.
La comodità di CS è che racchiude molte offerte e surveys in un unico sito e che il PayOut minimo è molto basso (8$ standard e 6$ Premium).
Altra comodità: io potrei essere iscritta al panel Ipsos ad esempio, ma se un'offerta di CS mi reindirizzasse a un sondaggio Ipsos, le due cose non andrebbero assolutamente in conflitto.
Ripeto, le offerte iPoll non dovrebbero funzionare come hai descritto, è un'anomalia. Una volta che effettui il login al panel, diciamo che la competenza non è più di ClixSense: è per questo che ricevi il credito sul conto iPoll e non su CS.
Se preferisci che sia così ok, ma sicuramente non verrai pagata su entrambi i conti. Sarebbe comodo però
Posts | 4,905 |
Member Since | 22 Aug 2011 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 1,847 |
Likes Received | 2,539/1,590 |
JillianV wrote:Completato Samplicio.us ad invito da ben 4$!
![]()
![]()
Ora è in pending, tra 30 giorni dovrebbero accreditarmelo.
Ho avuto molta fortuna perché avevo già completato questo survey su TrialPay
Il sondaggio è lunghetto e un po' noioso, riguarda PC / tablet / smartphone e i loro sistemi operativi.
JillianV wrote:Completato Samplicio.us ad invito da ben 4$!
![]()
![]()
Ora è in pending, tra 30 giorni dovrebbero accreditarmelo.
Ho avuto molta fortuna perché avevo già completato questo survey su TrialPay
Il sondaggio è lunghetto e un po' noioso, riguarda PC / tablet / smartphone e i loro sistemi operativi.
Posts | 4,905 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 1,847 |
Teopado89 wrote:io su token ads nn ho mai trovato sondaggi di ssitoken ads sondaggio di ssi alla risposta titolo di studio scuole superiori mi hanno detto ciao ciao
Quote:jills9: i sondaggi più remunerativi (a partire da circa 4$) vengono accreditati dopo 30 giorni. Se noti, sono contrassegnati da una bandierina rossa e nelle info è segnalata questa modalità d'accredito (onestamente nessuno legge mai questa parte, perché ci fiondiamo tutti ad aprire il sondaggio)
incio97 wrote:su trialpay il sondaggio di semplicio quando ti chiede da quali malattie sei affetto caccia sempre fuori
pacman94 wrote:incio97 wrote:su trialpay il sondaggio di semplicio quando ti chiede da quali malattie sei affetto mi caccia sempre fuori
io ho riscontrato un bug poco dopo l'inizio che non mi ha permesso di continuarlo
Posts | 4,905 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 1,847 |
Posts | 4,905 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 1,847 |
JillianV wrote:Completato Opinion Surveys da 0,75$ sui film in programmazione e in uscita al cinema.
Sondaggio piacevole e abbastanza scorrevole, piattaforma GlobalTestMarket.
JillianV wrote:Sondaggio su modelli e produttori di automobili, abbastanza lungo (20 minuti) ma scorrevole, piattaforma CSA.
Posts | 4,905 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 1,847 |